Papà

È morto! Dopo una lunga malattia, si è spento in ospedale. Grave lutto per Riccardo Scamarcio. Per lui una tremenda perdita

 

Grave lutto per Riccardo Scamarcio e la sua famiglia: si è spento Emilio Scamarcio, padre dell’attore. L’uomo, come riporta Andriaviva.it, aveva 64 anni ed è deceduto in un ospedale vicino Milano dopo una lunga malattia. A dargli il commosso addio la Fidelis Andria, squadra di calcio pugliese di cui il defunto era grande tifoso. Queste le parole della società sportiva che ha dedicato all’uomo un commosso ricordo su Facebook: “Ciao Emilio grande tifoso biancazzurro! La Fidelis Andria, rattristata per la dolorosa scomparsa dell’amico, nonché tifosissimo biancazzurro, Emilio Scamarcio, si stringe in un ideale abbraccio alla sua famiglia, porgendo le più sentite condoglianze”. ‘attore ha vissuto ad Andria fino all’età di 18 anni. Poi la carriera cinematografica l’ha portato altrove. Adesso ha davanti questo dolore di figlio che deve dire addio al padre. (Continua dopo la foto)

scamarciodentro
L’attore, che qualche giorno fa aveva festeggiato il suo 38esimo compleanno, si trova così ad affrontare il dolore per la morte del padre. Recentemente, ospite de La vita in diretta, era tornato sulla fine della storia con Valeria Golino, dichiarando: “Sono disposto a dire molto poco, perché il privato ovviamente deve rimanere tale. Le cose più belle che ci siamo detti ce le siamo dette nel privato e rimarranno intime”. E a Francesca Fialdini che gli chiedeva se fosse aperto a una nuova vita aveva risposto: “Io sono tendenzialmente aperto… già il fatto che sono qua a dirvi queste cose…”. (Continua dopo le foto)

scamrciodentro1 scamrciodentroIntanto, dal punto di vista lavorativo, Scamarcio continua ad essere uno degli attori più richiesti del cinema italiano ed è attualmente impegnato con le riprese del film “Euphoria”. La regia della pellicola è proprio di Valeria Golino, ex compagna di Riccardo. I rapporti tra la 52enne e Scamarcio, nonostante la loro storia sia finita da tempo, sembrano essere molto sereni, tanto che Valeria e Riccardo trascorrerebbero spesso insieme le pause sul set. L’uscita del film è prevista per il prossimo anno.