Concepimento

È incinta! A 32 anni aspetta un figlio dal famoso chef 55enne. La loro storia aveva destato scalpore per la differenza di età e invece i due mettono su famiglia

 

“Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo?”. Chiara Maci è di nuovo incinta. E lo ha annunciato lei stessa su Instagram e Facebook. Un annuncio emozionante per l’esperta di cucina che è già mamma della piccola Bianca. Quest’ultima è il frutto di una relazione passata; un relazione rigorosamente top secret tanto che la Maci non ha mai rivelato il nome del padre di sua figlia. La food blogger ha poi pubblicamente ringraziato il compagno. “Grazie Filippo per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce” ha fatto sapere la Maci. Per il momento nessun commento pubblico da parte dello chef. Anche per La Mantia si tratta del secondo figlio: ha già una bambina di nove anni, Carolina, nata dal precedente matrimonio con Stefania, un’autrice televisiva. Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno insieme da qualche anno. A dividerli ben 23 anni di differenza – lei ha 32 anni, lui 55 – ma, come rivelato dalla stessa Chiara, questo divario non è mai stato un problema per la coppia. (Continua dopo la foto)

chiaradentro

Intanto, anche la sua professione procede a gonfie vele. La nuova edizione di Top Social Influencer ha messo sotto la lente di ingrandimento gli influencer italiani del mondo food più coinvolgenti negli ultimi 30 giorni. Nella classifica, guidata dalla metrica dell’engagement sui canali social degli influencer (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube), compaiono i nomi non solo di food blogger, ma anche di celebrity, chef ad esempio, divenuti famosi e rilevanti sui social grazie al tema food.  (Continua dopo le foto)

chiaradentro2

chiaradentro1

A governare la Top 10 del mondo Food in Italia è la blogger Benedetta Rossi, alias Fatto in casa da Benedetta, che, con una media di sei post al giorno, è riuscita a generare in soli trenta giorni ben 3,1 milioni di interazioni sui suoi quattro canali social. Al secondo posto troviamo un’altra food blogger, proprio la Maci che con circa sette contenuti al giorno riesce a ottenere 472 mila interazioni (l’83% su Instagram). La blogger, famosa anche sul piccolo schermo grazie a diversi programmi come #VitaDaFoodBlogger e Cuochi e Fiamme,  condivide sui suoi canali social non solo immagini dei suoi piatti, ma anche scatti della sua vita personale e della sua famiglia. Tra i post che più hanno appassionato gli utenti, spicca infatti una foto con il suo compagno Filippo La Mantia.