Donna

“Gigi? Vi svelo chi amo davvero”. Anna Tatangelo da settimane è al centro del gossip per la rottura con D’Alessio. Da allora le voci su suoi presunti flirt si sono sprecate

 

Se c’è una coppia scoppiata dell’estate 2017 sicuramente è quella composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Il gossip sul loro amore finito impazza ed è stato confermato da un comunicato in cui si parla di un momento di crisi tra i due. Ma nulla di ufficiale è ancora stato detto sulle motivazioni che hanno spinto i due ad allontanarsi. E le voci si sono rincorse incontrollate. Secondo i settimanali di gossip, sarebbe stata proprio la Anna Tatangelo a cambiare rotta rispetto al marito, anche a causa dei suoi debiti che hanno minato il rapporto con amici di vecchia data come Valeria Marini. I pettegolezzi sulla Tatangelo non si sono però fermati ed è stata la stessa cantante a rompere il silenzio. Per quanto riguarda le illazioni sullo scambio di like sotto le rispettive foto tra lei e l’ex calciatore Bobo Vieri, che sarebbero prova di chissà quale liaison segreta, Anna ha finalmente risposto,  con ironia. “Non è un problema mio, altrimenti dovrei essere fidanzata con centomila persone”. La cantante al momento si è trasferita a Roma con il figlio Andrea e divide un appartamento con i genitori. Intercettata dal settimanale Chi a inizio mese alla sua prima uscita al mare senza Gigi, Anna ha definito Andrea, il figlio di sette anni della coppia, “il grande amore della mia vita“. (Continua dopo la foto)

annadentro

Anna Tatangelo ha avuto suo figlio Andrea nel 2010. Gigi D’Alessio ha infatti espresso più volte il desiderio di averne un altro ma la giovane mamma non la pensava nello stesso modo. Ha sempre detto di volersi concentrarsi sul suo unico bambino e sulla sua carriera. Infatti non si è fermata alla musica e alla fine del 2016 ha deciso di lanciarsi anche nel mondo cinematografico con l’ultima partecipazione nel cinepanettone Un Natale al Sud. Poi ha aggiunto scherzando: “Le feste in otto al tavolo è un po’ troppo! Riferendosi ai quattro figli di Gigi con l’ex moglie”. (Continua dopo le foto)

anandentro1 anandentro2

L’arrivo del figlio l’abbia aiutata a mostrare la vera se stessa. A quanto ha dichiarato, i suoi genitori sono stati molto severi con lei e per questo ha sempre avuto difficoltà a dimostrare la propria interiorità. Ma con la nascita del piccolo Andrea, Anna è riuscita a tirar fuori la vera se stessa: “Mi è capitato quest’estate, siccome a volte quando sei un po’ più grande e rimani da sola fai un po’ di introspezione. Mi sono chiesta ‘perchè ci ho messo così tanto ad uscire col mio carattere?’ C’è voluto per forza mio figlio per far vedere la vera Anna. Lì per lì poi ho pensato che i miei genitori, essendo così severi, sono cresciuti anche loro così. Non do una colpa a loro per questo. La cosa che mi piace è che nel tempo lo capisci, ti ritrovi mamma, i tuoi genitori ti vedono con occhi diversi, magari quell’abbraccio che mi è mancato da bambina magari dammelo adesso.”