Storie di vita

Sandro, va a Tu sì que vales per ricordare la figlia

SANDRO0

Sul palco di Tu sì que vales è salito anche Sandro. Un uomo come tanti, non fosse altro che il suo talento non è quello di cantare o ballare, fare imitazioni o esibirsi in acrobazie. Il suo talento è invece qualcosa di più drammatico e profondamente emozionante: avere la forza di salire sul palco, nonostante tutto.

Sandro vive infatti proprio nonostante l’addio delal sua bimba. La figlia di Sandro è infatti recentemente venuta a mancare, lasciando un incolmabile vuoto nel suo cuore. Appassionata di canto, sognava di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi e, a tal fine, ha presentato la candidatura.

Leggi anche: Bimba fa sempre la linguaccia, i genitori scoprono che è malata

Purtroppo per Emma, la bimba che oggi non c’è più, l’accettazione per la candidatura a Tu sì que vales è arrivata troppo tardi. Ma questo non ha impedito a Sandro di poter commemorare adeguatamente la propria figlia, cantando sul palco della trasmissione che la bambina voleva vivere da protagonista.

E così, Sandro si è presentato. “Sono qui per fare una piccola cosa, realizzare il sogno della mia bambina che non c’è più” – ha dichiarato l’uomo. Tanta è stata la commozione durante il brano, e tante le emozioni alla fine.

Sandro-Tu-sì-que-vales

Quando è andata via sono andato a scuola di canto: dopo due mesi hanno chiamato Emma, che avevamo iscritto a Tu Sì Que Vales, a partecipare al programma. Ma lei non c’era più e allora mi sono detto: vado io!” – ha poi aggiunto Sandro, per poi affermare di non aver talento, se non quello “della forza di portare avanti un sogno, di vivere comunque, nonostante le cose brutte che accadono”.

Sarà, ma a noi il talento di Sandro piace tantissimo, e ci sembra il caso di condividerlo con tutti voi ricordando la sua esibizione con questa piccola, ma sentitissima, testimonianza.

Ecco il suo video.