Video

Michael Bublè, nuovo bebè in arrivo per il cantante [VIDEO]

buble

Belle notizie per Michael Bublè, il cantante canadese con un folto seguito di fan anche qui in Italia. Dopo aver trascorso dei brutti momenti in seguito all’incidente domestico che ha provocato delle ustioni al primogenito Noah, Bublè ha ora potuto allietare i suoi ammiratori con un video nel quale conferma che la moglie, la modella, attrice e cantante argentina Luisana Lopilato, è in dolce attesa per la seconda volta.

Leggi anche: Nome creativo per la figlia, ecco cosa ha scelto questa coppia di vip

E, così come avvenuto per la prima volta, anche in questa occasione il cantante ha deciso di comunicare il lieto evento attraverso un video nel quale non mostra l’ecografia del nuovo Bublè Junior, con in sottofondo il battito del cuore – come invece avvenuto per l’esordio di Noah – bensì coinvolge proprio il primogenito nell’annuncio dell’arrivo del secondo bebè.

Leggi anche: Donne vip in gravidanza, le foto delle future mamme

Noah ha una notizia da darvi” – afferma Michael Bublè presentando il suo bimbo, per poi mostrare la modella e cantante argentina sdraiata a terra con la pancia scoperta. In aggiunta a quanto sopra, Michael Bublè, profondamente emozionato, ha scelto di rendere pubblica anche l’ecografia del nuovo membro della famiglia, con una cliccatissima immagine dello scorso 16 luglio.

Buongiorno mondo! Oggi abbiamo visto per la prima volta il nuovo membro della nostra famiglia. #boy? #girl?” – afferma Bublè, iniziandosi a interrogare sul sesso del nascituro, e pertanto sul fatto che Noah possa avere un fratellino o una sorellina cui badare.

Naturalmente, non possiamo che fare le congratulazioni alla bella coppia, seguendo le loro avventure in dolce attesa nel corso di questi mesi. Siamo sicuri che, data l’affezione di Bublè & co. ai social network, non mancheranno le novità in tal senso. E noi non le lasceremo certamente passare inosservate, aggiornandovi su tutti gli sviluppi!