Notizie

Nome creativo per la figlia: guardate cosa ha scelto questa coppia vip…

liberty-rose

La scelta del nome del proprio bimbo o della propria bimba è sicuramente un momento personale. E numerose possono essere le ragioni che possono indurre una coppia a scegliere un nome più o meno convenzionale.

In tal senso, piuttosto curiosa è stata la scelta realizzata da una coppia vip piuttosto nota in Inghilterra – e meno da noi – formata dalla modella Abbey Clancy, di 29 anni, e dall’attaccante Peter Crouch, di 34 anni. La coppia, che ha già una figlia di 4 anni (chiamata Sophie), ha deciso di chiamare la propria secondo genita Liberty Rose.

Leggi anche: Tutti i bimbi che vi aspettano nel 2015

Una scelta sicuramente eccentrica, rispetto all’ordinarietà del primo nome, che ha naturalmente suscitato qualche reazione tra le lettrici delle riviste di gossip. Qualcuna si è espressa in maniera piuttosto divertita su questa scelta sicuramente poco convenzionale, mentre altre si sono dette piuttosto infastidite dall’aver “etichettato” una bambina con un nome che sicuramente farà parlare di sè.

294B9D9100000578-3107460-image-m-21_1433250767148

Naturalmente, il nostro parere non può che essere quello che, in fondo, ogni genitore deve essere libero di fare la propria personale scelta di chiamare il proprio figlio come meglio crede, anche a costo di appellare il bimbo o la bimba con un nome piuttosto originale.

Leggi anche: Mamme vip, ecco chi lo diventerà nel 2015

Per quanto concerne la coppia, i due – che nella prima gravidanza non hanno nemmeno voluto sapere il sesso del nascituro, sostenendo che maschietto o femminuccia sarebbe andato comunque bene – stanno bene. E Peter, il padre, ha detto che ora non gli dispiacerebbe un maschietto che, oltre al proprio cognome, potesse altresì portare avanti la propria tradizione calcistica di famiglia.

24133C4C00000578-2876054-Happy_news_Abbey_Clancy_has_taken_to_Twitter_to_announce_that_sh-a-2_1418741266365

A questo punto non ci rimane che unirci alle congratulazioni che i tantissimi fan dell’attaccante e della modella stanno replicando negli ultimi giorni, e sperare che effettivamente il terzo arrivato possa essere un maschietto, in maniera tale da soddisfare i desideri di Peter.

Leggi anche: Mamme vip sempre più presenti sui social network

E voi che ne pensate? Ritenete che un bimbo o una bimba possano essere chiamati come meglio desiderano i genitori?