Fotogallery

Mamme e figlie, stesso amore e stesso tatuaggio [FOTOGALLERY]

tatuaggi

Un tatuaggio è per sempre. O quasi. Ad ogni modo, si tratta di un segno pressochè indelebile di un messaggio che si intende trasmettere se stessi e al mondo, e pertanto è altresì un’immagine o un simbolo di quello che si ha di più caro.

In questa nostra fotogallery odierna abbiamo il piacere di condividere con voi ben 40 scatti che ci testimoniano in che modo le mamme e le figlie protagoniste di questa gallery hanno voluto mostrare al mondo, facendosi fare lo stesso tatuaggio e, in tal modo, mostrando una incredibile simbiosi, destinata a durare in eterno.

tatua0

In questa simpatica fotogallery di ritratti familiari, mamme e figlie esibiscono dunque lo stesso risultato, dimostrando in che modo tangibile può essere significato il proprio legame.

Certo, farsi un tatuaggio non è certamente l’unico modo per mostrare un rapporto familiare forte e duraturo: l’amore nei confronti della propria mamma o del proprio figlio deve infatti essere dimostrato giorno dopo giorno, con piccoli impegni quotidiani, con sforzi comuni che possano sancire un rapporto ritrovato o ben sviluppato.

Leggi anche: Orecchini per neonati, lanciata petizione per vietarli

Tuttavia, farsi fare uno stesso tatuaggio può anche voler dire marchiare sulla pelle un amore indelebile e insottovaluabile, come quello nei confronti della persona che abbiamo messo al mondo, o che ci ha messo al mondo.

Vi lasciamo dunque a questi pensieri e, soprattutto, a queste meravigliose foto che vi dimostreranno in che modo madre e figlie possono fornire un segno tangibile di unità.