Storie di vita

Mamma troppo sospettosa interpreta “male” questa foto…

smok

La foto copertina del nostro post odierno non sembra contenere nessuna stranezza, ritraendo due giovani (dal volto oscurato, poichè minorenni) che giocano in una comune camera di casa. Eppure, per una mamma questa foto è stata la “spia” che ha fatto accendere infinite preoccupazioni, poi risultate inutili. Ma per quale motivo?

Come riportato dal Mirror, una mamma preoccupata per la sorte del proprio figlio, non sapendo dove si trovasse in quel momento, ha chiesto al ragazzino che inviasse una foto per poter confermare la sua presenza effettiva a casa dell’amico.

A quel punto il ragazzino, che si trova effettivamente a casa dell’amico, invia lo scatto fotografico alla madre. La quale, invece di tranquillizzarsi, sembra accendersi di ulteriori timori, e risponde a suo figlio chiedendo cosa stesse fumando Sam, l’altro protagonista della foto.

Divertito di quella incomprensione, il figlio le invia di nuovo la foto, questa volta ingradita: l’amico Sam non sta fumando una sigaretta, ma sta bevendo un succo di frutta Capri Sun. Un piccolo misunderstanding che ha creato oltre 400 mila condivisioni sui social network.