Notizie

Choc alle 4 del mattino: la mamma si sveglia e trova una donna con suo figlio in braccio

La scena che una mamma inglese si è trovata di fronte nel mezzo della notte è da brividi. la storia, riportata dai media inglesi, ha fatto il giro del web e ha messo in allarme moltissime mamme. Tutto è iniziato la scorsa notte, quando la donna, insospettita dai rumori che provenivano dalla camera del figlio di due anni, è uscita dalla sua stanza per controllare cosa stesse accadendo.

Appena varcata la soglia, davanti agli occhi si è trovata una scena spaventosa. Erano le 4:00 del mattino e in casa, seduta sulle scale dell’appartamento, c’era una donna che teneva in braccio suo figlio. Fortunatamente la mamma non era in casa da sola, si è alzata dal letto e fortunatamente è riuscita a dare l’allarme. Resta ancora da chiarire come la donna sia entrata nell’appartamento e perché avesse preso il bambino. (Continua a leggere dopo la foto)

0_Greater-Manchester-Police

come detto, i fatti sono accaduti in Inghilterra alla vigilia di Natale, più precisamente i tentato rapimento ha avuto luogo a Hyde, cittadina nella contea di Greater Manchester, ed è documentato da fonti locali, che hanno riportato l’inquietante storia. La donna, spaventata e preoccupata, ha deciso di raccontare il fatto anche via social. Nel post pubblicato su Facebook ha persino raccomandato alle concittadine di chiudere bene porte e finestre senza abbassare mai la guardia. (Continua a leggere dopo la foto)

idotm_terremoto_la_scossa_a_roma_nord_filmata_da_telecamera_sorveglianza_in_una_casa_640_ori_crop_master__0x0_640x360

Nel post la mamma scrive: “Alle quattro di questa mattina mi sono svegliato con una donna sulle mie scale con mio figlio di 2 anni che cercava di rapirlo mentre io e [R ***] dormivamo nella camera vicina. Questo è successo nell’area di Hyde. Condividi per far sapere alla gente. Sono stata fortunata, mi sono svegliata altrimenti non avrei avuto più il mio piccolo amore. Per favore, fate attenzione durante la notte, assicuratevi che tutte le porte e le finestre siano chiuse”. La donna è stata arrestata con l’accusa di tentato rapimento e, come detto, rimane sotto custodia per l’interrogatorio. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2018-12-28 alle 16.58.44

Un portavoce della Greater Manchester Police ha detto: “Subito dopo le 4 di questa mattina la polizia ha partecipato a un intervento a Hyde a seguito della chiamata di una donna trovata in casa, con uno dei bambini piccoli che vive lì in braccio. La polizia è stata chiamata e arrivata poco dopo”. Le autorità indagano per tentato rapimento e tengono la donna che ne è accusata in stato di detenzione nell’attesa di chiarire i fatti e le motivazioni del gesto.

Milena, appena nata e un tumore che pesa la metà di lei. “È una piccola leonessa”