Notizie

Loris Stival oggi avrebbe compiuto 9 anni: ecco l’emozionante messaggio del papà

loris

I mesi sono passati, ma pochi hanno dimenticato la triste storia di Loris Stival, il bambino drammaticamente ucciso, e per la cui morte è attualmente indagata la madre, Veronica Panariello.

Leggi anche: Bambino di 8 anni strangolato, la mamma lo credeva a scuola

Ebbene, torniamo oggi a occuparci del piccolo Loris perché il 18 giugno è per lui, e per il padre Davide Stival, una data particolare: oggi Loris avrebbe compiuto 9 anni. Una tenerissima età che il piccolo non è riuscito a raggiungere, strappato violentemente alla vita da una vicenda ancora troppo oscura, per la quale il papà sta chiedendo a gran voce un chiarimento.

Leggi anche: 10 vittime di cronaca nera da non dimenticare

lorisd

Al momento, infatti, ad essere accusata dell’omicidio del bimbo è la madre, Veronica Panariello. Secondo l’accusa la donna avrebbe strangolato il figlio in casa: dopo una lite piuttosto accesa, la mamma avrebbe avuto la terribile incoscienza di strozzare il figlio con delle fascette di plastica ad uso elettrico. Successivamente, la donna sarebbe stata capace di sbarazzarsi del cadavere, trasportando il corpo di suo figlio – che intanto era stato posizionato all’interno del bagagliaio dell’auto – in un canale di scolo di una vicina campagna. Una zona isolata, dove celare il corpicino di una piccola vita volata via troppo presto.

loris_andrea_stival_indagini_645

Per ricordare il bimbo, il padre Davide ha scritto un commovente messaggio:

Voglio ricordare mio figlio così come è sempre stato: contento con tutti i suoi compagni e felice con il suo adorato fratellino piccolo, adesso è un angioletto volato in cielo.

Ti sentiamo vicino ed è per questo che il tuo nome è sempre presente tra di noi. Ci sono sere che guardo il cielo con il tuo fratellino che mi dice: “guarda papà quante stelle”. Tra quelle la più luminosa sei tu, che ci guidi in questo cammino e dai a tutti noi la forza di andare avanti.

Sei e resterai sempre presente nei nostri cuori.

Auguri per il tuo compleanno. Il tuo papà