Fotogallery

Look di Kim Kardashian con il pancione! [FOTOGALLERY]

Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West sono una delle coppie più in vista del mondo. E, naturalmente, considerato che sono in attesa del loro secondo figlio, la stampa gossippara di tutto il mondo non potrà fare a meno che documentare ogni spostamento della Kardashian, alle prese con abiti elegantissimi da sfoggiare durante la gravidanza.

Leggi anche: Mamme vip, chi lo diventerà nel 2015?

Per il momento, tuttavia, in attesa di comprendere quali saranno gli abiti sfoggiati da Kim (che partorirà un maschietto), non possiamo che rifarci gli occhi con i vestiti che erano stati sfoggiati in occasione della prima gravidanza che portò alla luce la piccola North.

kim0

Come vedrete dalla fotogallery che abbiamo avuto modo di individuare qui sotto, le alternative che Kim ha potuto sperimentare con particolare soddisfazione sono numerose, rappresentando una chiara dimostrazione di quanto si possa comunque essere alla moda e particolarmente attraenti e seducenti, anche in presenza del proprio pancione.

Leggi anche: Nome creativo per la figlia, guardate cosa ha scelto questa coppia vip

Certo, alcune potrebbero sottolineare che con il fisico della Kardashian anche la gravidanza non è un problema estetico, ma in realtà così non è: la dolce attesa può essere comodamente gestita attraverso degli abiti personalizzati e femminili, che possono addirittura esaltare la bellezza della donna e la sua personalità.

L’importante è, naturalmente, cercare di premiare l’estatica senza rinunciare all’opportuno comfort. Dunque, guai ad utilizzare abiti troppo stretti, che potrebbero creare un dannoso effetto compressione, mentre via libera a tutti i vestiti comodi e freschi, da indossare con particolare agevolezza.