Notizie

Lo choc della bimba nera nata da genitori bianchi: la verità viene alla luce. Cosa è successo

 

Svolta nello scandalo dei giorni scorsi della bimba di colore nata a Casagiove da genitori bianchi. La “scoperta” fece imbestialire in sala parto il marito della donna, che sfasciò le vetrate costringendo le forze dell’ordine a intervenire (leggi qui). A quanto pare, però, il caso sarebbe stato chiarito grazie alla trasmissione radiofonica di Gianni Simeoli, “la Radiazza”.

bambina colore_anteprimaAll’origine del caso ci sarebbe incredibilmente uno scambio di provette. Il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha raccontato che la coppia avrebbe fatto ricorso all’inseminazione artificiale non potendo avere figli. Pare si sia trattato di un errore del ginecologo che avrebbe scambiato le provette. Alla donna casertana sembra sia stato impiantato il seme non del marito, ma di un uomo di colore.

provetta_dentro“Un errore grave quello che è capitato – dichiara Francesco Emilio Borrelli -, che probabilmente rovinerà la vita di questa coppia. Ha scambiato le provette e inseminato la donna col seme di un donatore di colore“.