Guendalina Tavassi è incinta
Gossip Gravidanza

Guendalina Tavassi è incinta per la terza volta!

Guendalina Tavassi è incinta

Probabilmente Guendalina Tavassi ha sempre sognato, in cuor suo, di vivere la propria vita al centro delle attenzioni mediatiche ed è per questo che anche situazioni molto intime, come una gravidanza, non le dispiace (anzi!) di esporle non solo come comunicazioni ma anche come immagini sullo strumento a sua disposizione (come di tutti) per reclamare un po’ di (ulteriore, nel suo caso) notorietà.

Per realizzare questo suo , ha partecipato in passato a due reality show: Il Grande Fratello (undicesima edizione), nel 2011 e L’ Isola dei Famosi (nona edizione) nel 2012

Oggi Guendalina Tavassi, classe 1986, è una moglie ed una mamma che definire “Social” è ancora riduttivo

Guendalina Tavassi è Incinta: il mio terzo figlio lo voglio maschio!

Guendalina Tavassi è incinta

Anche il suo matrimonio fu pubblico, “Le amiche del sabato”, programma RAI, non si lasciò scappare l’ occasione. Ma, spenti i riflettori televisivi della RAI, c’è sempre stato il web,. Con i Social, a darle una mano a far si che milioni di Italiani non potessero riuscire a dimenticarla. L’ ex gieffina ha proseguito a renderci edotti della sua vita privata (e privatissima!) soprattutto tramite il suo profilo Instagram.

Guendalina Tavassi ha già due figlie, entrambe femmine, la prima, Gaia, nacque dall’ unione con il precedente compagno, Remo Nicolini, e la seconda, Chloe, avuta il 2 ottobre del 2013 dall’ attuale marito, Umberto D’ Aponte, imprenditore campano.

Guendalina Tavassi è incinta di 18 settimane e comunica tramite il social di essere in attesa del suo terzo figlio.

Guendalina Tavassi è incinta

Ecco perché Guendalina Tavassi vuole fortemente un maschietto, desiderio peraltro condiviso dal marito Umberto D’ Aponte.

Ecco che la notizia dell’ erede maschio viene data, sempre su un Social (e come, se no?), su Instagram con una trovata, tutto sommato divertente: la fotografia di un palloncino (il richiamo al pancione della donna incinta è evidente…) di colore azzurro (e anche qui il richiamo al sesso del nascituro è palese…).

Guendalina Tavassi è incinta

E, come da abitudini, Guendalina Tavassi non si poteva esimere da una presentazione ufficiale attraverso un social, con, ovviamente, una foto, del piccolo nascituro. Il 25 giugno infatti Guendalina Tavassi incinta pubblica un’ ecografia del feto, che alla nascita sarà Salvatore, con un bel primo piano del bimbo dove è ben visibile il suo volto.

Hashtag abbastanza siginificativi (con un omaggio al nonno paterno):

“Salvatore #tory#daposhianfamily”.

Guendalina-Tavassi-Incinta-una-Gravidanza-Social