Notizie

Federica Nargi svela il sesso del bebè: “Regaliamo una sorellina a Sofia”

Un altro fiocco rosa per la showgirl Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri. L’ex velina di ‘Striscia la notizia’ all’ottavo mese di gravidanza è ospite sabato 19 gennaio di Silvia Toffanin a Verissimo e parla della sua seconda gravidanza.

“Mancano due mesi, sono appena entrata all’ottavo mese, ma non ho ancora preparato niente. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia”. Il nome della piccola non è stato ancora deciso: in ballo ce ne sono diversi. “Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa”. (Continua a leggere dopo la foto)

C_2_fotogallery_3094658_8_image

”Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”, ha rivelato Federica a Silvia Toffanin. La coppia ha già una bimba, Sofia, nata il 26 settembre 2016 ed ora è in attesa di un altra femminuccia. Una storia d’amore con il calciatore Alessandro Matri che dura da 10 anni e che, in futuro, potrebbe essere coronata da un matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2019-01-18 alle 16.49.11

“Sicuramente sì, ne parliamo, ma senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”. Nell’intervista a Verissimo, Federica ha voluto pure parlare delle critiche che ha ricevuto qualche tempo fa per via del suo fisico eccessivamente magro. (Continua a leggere dopo la foto)C_2_fotogallery_3094658_9_image

“In quel periodo Sofia aveva un anno e avevo ripreso a lavorare. Stavo vivendo un periodo bellissimo della mia vita ma per fare tutto al massimo ho subito un forte stress fisico e ho iniziato a perdere peso. Era un problema anche per me, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Mangiavo di tutto ma continuavo a dimagrire. Leggere quei commenti sui social mi ha fatto molto male, anche perché non volevo essere un cattivo esempio. In famiglia – aggiunge – abbiamo dei casi che ancora stiamo combattendo, quindi conosco l’argomento”.

Miley Cyrus in gravidanza, lei nega: ecco in che modo lo ha comunicato ai fan