Gossip

Miley Cyrus in gravidanza, lei nega: ecco in che modo lo ha comunicato ai fan

Miley Cyrus si è sposata con Liam Hemsworth lo scorso 23 dicembre. Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto nel salotto della loro casa dieci anni dopo il primo bacio. Un gesto davvero romantico quello delle due star di sposarsi il giorno del loro anniversario. Appena uscita la notizia ufficiale del loro matrimonio sono iniziate subito le prime voci: Miley Cyrus è in gravidanza. Lei però non ha aspettato molto prima di intervenire e smentire la notizia. Com’è suo solito Miley Cyrus ha negato la cosa con ironia e stando al gioco. Il post che ha scritto per smentire la notizia è esilarante.

cyrus 2

Miley Cyrus, senza arrabbiarsi sulla questione della presunta gravidanza, ha scritto un post davvero molto ironico su Instagram per smentire la cosa. La Cyrus sotto una foto, che la vede ritratta con un uovo sulla pancia che fa la linguaccia, ha scritto: «I’m not “Egg-xpecting” but it’s “Egg-celent” to hear everyone is so “Happy For Us” …. We’re happy for us too! “Egg-cited” for this next chapter in our lives…. Now, can everyone leave me alone and go back to staring at an egg.» [Non sto uov-aspettando (non sono incinta), ma è uov-eccellente (eccitante) sentire che tutti sono così ‘felici per noi’…anche noi siamo felici per noi! Uov-emozionati (emozionati) per questo nuovo capitolo delle nostre vite. Adesso potete lasciarmi sola e tornare a fissare un uovo]. Un bellissimo gioco di parole quello di Miley per dire semplicemente di non essere incinta.

cyrius 3

Per ora quindi tutte le voci su Miley Cyrus in gravidanza sono state messe a tacere dalla cantante stessa. Forse è incinta davvero, ma per scaramanzia sta aspettando il terzo mese come è consueto fare prima di dare la notizia ufficiale. Oppure i due novelli sposi vogliono davvero aspettare a mettere su famiglia e godersi prima il matrimonio. Al momento non ci resta che aspettare e vedere come procederà la cosa. Sono ancora molto giovani e hanno tutto il tempo per allargare la famiglia.