Fotogallery Notizie

Elisabetta Canalis, dolce mamma di Skyler: Foto post parto!

canalis222

Due settimane fa Elisabetta Canalis è diventata mamma della dolcissima Skyler. Un evento che la showgirl ha avuto modo di condividere con tutti i suoi fan sui principali social media, e che oggi sembra essere ulteriormente documentato da una serie di scatti che vengono (quasi) quotidianamente rilanciati su Facebook, Twitter & co. In uno di questi, Elisabetta posa Skyler tra le sue braccia, sul petto, rassicurandola e cullandola con grande tenerezza. “È il tempo della siesta, almeno fino al prossimo pianto” – è la didascalia che accompagna la foto, e illustra il nuovo status di mamma di Ely.

Leggi anche: Nome creativo per la figlia, guardate cosa ha scelto questa coppia vip!

canalisospedale1_630x420

La bambina, nata a Los Angeles alle ore 3.43 (12.43 ore italiane) di martedì 29 settembre, è la primogenita per lei e per il marito Brian Perri. Nonostante le notti insonne e le comuni difficoltà a gestire une neonata, Ely sembra già essere in buona forma, come peraltro documentano le foto scattate per le strade di Los Angeles, che la mostrano in jeans e in silhouette smagliante. Il merito, probabilmente, è degli allenamenti continui cui si sottopone la Canalis, ripresi anch’essi sui principali magazine rosa, che la mostrano scattante sulle colline californiane in compagnia del suo cagnolino inseparabile, Piero.

Leggi anche: Vip in gravidanza, le foto delle future mamme!

Insomma, le foto di Elisabetta Canalis e della bimba, sembrano essere il simbolo dell’amore materno. Un amore da non tenere nascosto, bensì da condividere con tutte le persone che hanno seguito e voluto bene alla coppia, e gioiscono ora dell’allargamento della famiglia sardo – americana. “Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte” – aveva d’altronde scritto Ely fin dal primo giorno di nascita di Skyler Eva.

canalisnonno_630x420

A proposito di persone che vogliono bene e seguono la coppia, tra i primi messaggi di congratulazioni vi sono quelli di Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia La Notizia insieme alla Canalis, e immancabile presenza fidata. “Auguri, sorellina! Non mi hai fatto chiudere occhio, neanche dovevo partorire io! Adesso inizia l’esperienza più bella della tua vita” – ha scritto sui social l’ex collega, già mamma di un bimbo di 4 anni, Jamie.

Insomma, se queste sono le premesse, è ampiamente probabile che le notizie su Skyler Eva e sulla famiglia PerriCanalis non tardino ad arrivare copiosamente. Naturalmente, vi terremo aggiornati su ogni novità: continuate a seguirci con la solita fedeltà, e date un’occhiata a questa bella fotogallery!