Notizie

Stella Vieri, la prima foto della figlia di Bobo e Costanza Caracciolo

Prima apparizione sui social per la figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. La piccola Stella dal momento della sua nascita non era mai apparsa nemmeno sui giornali per rispetto della sua privacy. Ma ora a rompere gli indugi è proprio Costanza, con uno splendido scatto mentre abbraccia la neonata.

“Quando mi chiedono cos’è per te essere mamma – spiega la compagna di Bobo Vieri – è come quando mi chiedono cos’è per te l’amore..Mi mancano le parole per esprimere entrambe le cose, ma ho gli occhi che rispondono per me…È vero quando diventi madre, la vita ti cambia, ed oggi sono orgogliosa di mostrarmi con la mia nuova vita”. La foto pubblicata da Costanza Caracciolo non poteva non essere commentata da tantissimi vip. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2019-05-07 alle 18.12.43

In primis, l’ex “collega” di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia ha commentato lo scatto scrivendo un dolcissimo: “Oddio la piccola stellina…”. Ma non è mancato neanche il commento di Melita Toniolo che, probabilmente riferendosi proprio alla bimba, ha scritto: “Stupendaaa”. E poi ancora, Benedetta Mazza, Federica Fontana, ecc. I due si sono conosciuti tanti anni fa ma solo da poco Costanza Caracciolo ha capito che Bobo Vieri era l’uomo della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

BBQbWKR

“Il fatto di aver un’idea opposta di ciò che lui è veramente. Ho conosciuto un uomo con la “u” maiuscola: parla poco e dimostra tanto. È stato per esempio fantastico subito dopo la nascita di Stella. Ero distrutta, a pezzi, dopo oltre due giorni e mezzo di induzione al parto mi sono ritrovata a dover affrontare un cesareo senza preavviso. Sono stati giorni parecchio duri. Non mi ha lasciata un attimo, ha fatto tutto lui per giorni con Stella, è stato magnifico. Non so proprio come avrei fatto senza Bobo. Appunto: uomo con la “u” maiuscola”. (Continua a leggere dopo la foto)

bobo-vieri-costanza-caracciolo-figlia-stella-645

{loadposition intext}
Lei e Christian Vieri sono andati a nozze – (molto) lontano dai riflettori – lo scorso 18 marzo, nel cuore di Milano, nei giardini di Villa Litta Modigliani. Quarantacinque anni lui, 29 lei, stanno insieme da oltre due anni. Senza clamore, né (troppe) uscite mondane. Nel 2017 hanno vissuto e superato insieme il momento più buio: ”Ero dal dentista quando uscì su giornali e siti la notizia che ero incinta. Di lì a poche ore venni invece a sapere che avevo perso il bimbo. Fu il giorno più brutto della mia vita”, ha raccontato lei solo di recente. Stella Vieri è nata a Milano lo scorso novembre. E sui social, almeno fino ad ora, i due hanno deciso di non postarla. Leggi altre notizie sui vip.

Neonato record! Medici e mamma scioccati: “È grande come un bimbo di 6 mesi”