Storie di vita

Coppia vede la figlia adottata per la prima volta [FOTOGALLERY]

BABY3993

In questa meravigliosa fotogallery che oggi abbia il vero piacere di mostrarvi e di condividere con tutte le nostre lettrici, facciamo la conoscenza della famiglia Olson e del suo improvviso allargamento.

Perchè la coppia di genitori Olson in questa serie di scatti fotografici prenderà confidenza, per la prima volta, con una bimba adottata, decretando l’immediato ampliamento del proprio nucleo.

Leggi anche: Donne in gravidanza, il Garante chiede più riservatezza

La storia della famiglia Olson è d’altronde particolare, e i loro sforzi per poter avere un nuovo figlio devono essere letti con uno sguardo al passato. Dopo un primo figlio partorito senza alcun problema, e un secondo figlio che è invece nato con la spina bifida, la mamma, Sarah Olson, voleva regalare ai suoi figli un fratellino. Tuttavia, nonostante i tentativi, Sarah non riusciva a rimanere incinta.

La soluzione era tuttavia a portata di mente: l’adozione. In una recente intervista la coppia ha affermato che la scelta non è stata immediata, bensì frutto di lungo ragionamento, come è giusto che sia per questo genere di decisioni. Alla fine, tuttavia, Sarah si è convinta che l’adozione “era il giusto modo con cui Dio voleva farci concludere la nostra famiglia”. Il resto, ve lo lasciamo facilmente immaginare con la consultazione di questi bellissimi scatti fotografici. Sarah ha visto la sua nuova figlia e non ha potuto trattenere le lacrime e i sorrisi, ben condivisi con il proprio compagno.

Leggi anche: Giovane mamma da in adozione la figlia e compie un gesto commovente

Considerato che gli scatti qui prodotti valgono più di mille parole, vi lasciamo con queste fotografie.

Che ne pensate? Avete mai tentato di avviare una procedura per l’adozione? Avete mai pensato di adottare un bimbo? Fateci sapere la vostra opinione in merito e, ove possibile, le vostre esperienze dirette con il delicato tema delle adozioni.