Video

Pensa di aver comprato uova fresche e invece… guardate cosa accade! [VIDEO]

uova-fresche

Un signore ha postato su Reddit un avvenimento davvero indimenticabile: convinto di aver acquistato delle uova fresche, le ha aperte per utilizzarle in cucina e all’interno ha trovato qualcosa di davvero assurdo. Ma andiamo con ordine.

Dal racconto che l’utente Reddit ha formulato, pare che l’acquisto sia avvenuto in maniera del tutto ordinaria, con le uova prelevate da un banco nel quale erano presenti tante altre della stessa categoria. Il suo obiettivo era quelle di utilizzarle per la preparazione di una ricca colazione “all’inglese”, ma le cose non sono andate come pensava.

uova

In modo accidentale – ma, a questo punto, davvero fortunoso! – un uovo si è infatti rotto sul piano di cucina… rivelando qualcosa di inaspettato: nell’ammasso giallastro dell’uovo si trovavano infatti diversi vermi che, per reazione all’urto, hanno iniziato a muoversi vorticosamente allontanandosi dalla sostanza collosa.

Naturalmente la vicenda ha destato particolarmente ribrezzo nell’utente, che ha preso il proprio smartphone ed ha iniziato a girare un filmato, per poi postarlo in rete. Quel che si vede si può facilmente commentare da solo, e rimandiamo pertanto alla visione del video eventuali ulteriori precisazioni su quanto accaduto.

uova

Come intuibile, su Reddit si sono scatenate le possibili soluzioni su quanto avvenuto. C’è ad esempio chi suggerisce che in realtà le uova non fossero così fresche come immaginato dall’uomo, e che pertanto il contenuto possa essere stato contaminato da dei parassiti che, con il passare dei giorni, hanno avuto occasione di ingrandirsi e di moltiplicarsi, fino a rendere evidente lo stato di deterioramento dell’uovo.

Leggi anche: Mascarpone in gravidanza, si può mangiare?

Quel che ci sentiamo di condividere con voi, data la delicatezza dell’alimento, è l’importanza di poter controllare sempre la provenienza delle uova e il loro effettivo stato di conservazione… guardato questo video, siamo certi che presterete sempre molta attenzione a ciò che si cela nel prodotto!