Storie di vita

Bimbo di 5 anni fa un gesto bellissimo nei confronti di un clochard: ecco quale!

ashton

Ashton Harland è un bambino di 5 anni che vive nel Galles del Sud, e che negli ultimi giorni è diventato inconsapevolmente molto famoso per un gesto che dovrebbe apparire ordinario, e che invece per la sua bontà incondizionata, di questi tempi, è quasi eccezionale.

Il piccolo si trovava insieme alla giovane mamma Tori Cunningham a Swansea, in giro per i mercatini tradizionali di Natale. È stato proprio qui che Ashton ha intravisto un clochard infreddolito, al quale il bimbo ha scelto di donare spontaneamente le proprie frittelle, appena acquistate.

Leggi anche: Mamma toglie i figli da danza perchè l’insegnante è gay

La scena è stata immortalata dal cellulare della madre, che orgogliosa della solidarietà del figlio, ha poi scelto di pubblicare il video su Facebook. L’obiettivo della donna, dichiarato sulle pagine del social network, è quello di sensibilizzare la gente nei confronti dei senza tetto e, più in generale, nei confronti delle persone con delle difficoltà. La donna ha inoltre precisato che il bimbo ha agito totalmente da solo, senza che sia stato influenzato da nessuno.

“Ho pensato che fosse davvero, davvero toccante (…) Ho sempre detto ad Ashton di essere grato per quello che ha perché ci sono persone che non hanno nulla” – ha poi proseguito la madre, sempre più inorgoglita del comportamento del suo bimbo.