Storie di vita

Bimba vede sconosciuta e si spaventa: ecco per quale motivo…

wonder-woman

La donna che trovate nella foto copertina del nostro post odierno sembra essere una ragazza come le altre. Lineamenti piuttosto comuni che, agli occhi della piccola Sofia, non sono tuttavia sembrati tali. E così, alla vista di Nancy Jundi – questo il nome della donna – la bimba non ha potuto far altro che correre a nascondersi dietro la mamma. Ma per quale motivo?

Interrogata sul perchè di quello strano comportamento, la piccola Sofia ha raccontato che per lei quella donna era… Wonder Woman, l’eroine dei fumetti.

La mamma della piccola, dopo aver tranquillizzato la figlia, ha poi chiesto a Nancy se poteva far finta di essere la supereroina e accontentare così la bimba. E lei, come era lecito attendersi, non si è tirata indietro: “E’ stata la conversazione più tenera che abbia mai avuto con un bambino che non fosse il mio” – ha poi raccontato la protagonista sui social network.

Leggi anche: Ricevere una telefonata da Babbo Natale

La bambina le ha fatto una serie di domande (perchè non indossasse gli stivali, perchè non aveva con se i suoi bracciali magici, e così via). La donna ha risposto con naturalezza, e poi ha rivelato: “Ti svelo un segreto: anche quando non puoi vedere la mia tiara io indosso una corona invisibile. Vuoi toccarla?”.

La bimba ha accettato emozionata, e la donna ha proseguito: “Io ne ho tante, prendi tu questa”. La bambina è stata felicissima e, probabilmente, anche “Wonder Woman”, che ha raccontato l’accaduto sui social network…