Storie di vita

Bimba di 2 anni uccisa dalla matrigna, la madre la ricorda su Facebook

lauren

Lauren Furneaux ha visto al sua piccola di 2 anni svanire in cielo a causa del criminale comportamento della matrigna, che le ha fatto sbattere la testa contro il muro per più di 20 volte. Un comportamento folle, un raptus che è scattato in seguito a un capriccio della piccola che avrebbe fatto perdere la testa alla donna. Ne è scaturita un’azione violenta, che ha purtroppo condotto alla morte l’incolpevole bimba.

Stando a quanto ricorda la mamma Lauren su Daily Star, la bimba non amava andare a casa dal papà proprio per lo scarso feeling creato con la nuova compagna. Tutte le volte piangeva e io ero costretta a prometterele che non ci sarebbe più andata, ma non potevo, perché la sentenza del giudice consentiva questo diritto al padre” – sostiene la madre.

Leggi anche: Bimbo disabile costretto in una stanza lager

Ad avvertire la mamma che qualcosa non era andato per il verso giusto è stato proprio il padre stesso della bimba, che ha chiesto alla donna di andare immediatamente in ospedale per un “incidente”. Un riferimento vago, che tuttavia ha fatto scattare un brutto sospetto nella mente della mamma, ora incapace di darsi pace per quanto è accaduto alla sua piccola.

I sospetti della madre si sono poi tramutati in drammatiche certezze. Le successive indagini effettuate dalla polizia hanno infatti manifestato che la bimba è morta in seguito ai ripetuti urti contro il muro.

Dinanzi a una simile scena c’è ben poco da dire. Rimane il dolore inconsolabile della madre, che su Facebook ha pubblicato l’ultima foto che la ritrae con sua figlia. Una foto con un albero di Natale: una festività che mamma e figlia non riusciranno più a vivere insieme, a causa del folle gesto di una matrigna che, speriamo, avrà ora tutto il tempo di rimuginare sul suo crimine, all’interno di una cella.