Storie di vita

Alec Baldwin padre per la terza volta, ecco il piccolo Rafael [FOTO]

Alec-Baldwin

Alec Baldwin, noto attore hollywoodiano, diventa padre per la terza volta, a 57 anni. A dare la luce il piccolo Rafael è stata la seconda moglie Hilaria, che ha poi condiviso con Alec la gioia di mostrare la propria creatura a amici, parenti e fan attraverso il social network Instagram.

Leggi anche: Donne vip in gravidanza, le foto delle future mamme

yourimage

E così, Baldwin è diventato papà per la terza volta lo scorso 17 giugno. La compagna, di 26 anni più giovane di lui, ha annunciato la nascita del bebè con una foto che ritraeva la mano di Hilaria mentre veniva stretta dal piccolo.

Alec-Baldwin-Papà-Ecco-le-Foto-del-Piccolo-Rafael-1

Per Baldwin si tratta del terzo figlio (mai dire mai, non è detto che non ne possano arrivare altri!), e del primo maschio dopo due femmine. La primogenita Ireland Baldwin, oggi 19 anni, è infatti nata dal matrimonio dell’attore con la “collega” Kim Basinger, con cui Alec è stato sentimentalmente impegnato dal 1993 al 2002. La secondogenita è inveec Carmen Gabriela, nata il 23 agosto 2013, un anno e due mesi dopo il matrimonio della star con l’attuale moglie, l’insegnante di yoga Hilaria Lynn Thomas, sposata il 30 giugno 2012.

Leggi anche: Predire la gravidanza? Potrebbe essere possibile grazie a una nuova proteina…

yourimage-2

L’account Instagram della moglie di Alec Baldwin sta diventando sempre più seguito dagli appassionati di cinema e di gossip, visto e considerato che la donna si sta divertendo a pubblicare foto più o meno ufficiali che la ritraggono in compagnia del bebè, e che ci mostrano l’attore in vesti sicuramente nuove: un padre dolce, tenero e affettuoso con i propri figli.

yourimage-3

Le foto che sotto abbiamo il piacere di mostrarvi lo confermano: non è mai troppo tardi per diventare padri (se la Natura o la scienza lo consentono!) e non è mai troppo tardi per ritrovare la felicità di esserlo. Anche a 60 anni!