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Maddalena Corvaglia, sexy con la pole dance su Instagram

Le star sono le persone più seguite e ammirate al mondo sui social. Sfoggiano sempre dei look perfetti e hanno dei corpi da urlo che tutti desiderano. Anche per loro, però, mantenere una forma fisica così impeccabile non è semplice. Le celebrities seguono degli allenamenti estenuanti e delle diete rigorosissime per vantare degli addominali e dei muscoli scolpiti. Una di queste è Maddalena Corvaglia, l’ex velina bionda famosa per le sue forme perfette.

Amante del fitness, l’ex velina di Striscia la Notizia e amica di Elisabetta Canalis, con la quale ha aperto un centro benessere a Los Angeles, città in cui vive insieme alla figlia avuta dal chitarrista di Vasco Rossi, per restare in forma si diletta anche nella pole dance. (Continua a leggere dopo la foto)

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La pole dance è un mix di ginnastica e danza con la pertica. Spesso erroneamente confusa con la lap dance, si differenzia invece profondamente da essa in quanto, mentre quest’ultima nasce come spettacolo ludico e d’intrattenimento, la pole dance è un’attività sportiva a tutti gli effetti. Essa si basa infatti sull’esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono notevoli doti di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza. (Continua a leggere dopo la foto)

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L’ex velina ama mostrare ai fan i suoi estenuanti allenamenti e proprio qualche giorno fa Maddalena Corvaglia ha pubblicato un’altra fotografia in cui si esercita in palestra: “Amici e amiche. Ecco uno dei miei esercizi preferiti. Uno dei più completi ed efficaci a mio parere. Se vi va provatelo, seguendo questi 5 step. Step 1: assicuratevi di avere la corretta posizione di PLANK, mani e piedi poggiati a terra. Tenetela almeno per 20 secondi”. Step 2 : sollevate una gamba per volta , alternandole per 10 volte . (Continua a leggere dopo la foto)

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”Step 3 : toccatevi con la mano la spalla opposta; alternate le braccia, per 10 volte. Step4 : staccate il piede destro e lentamente provate a staccare anche la mano sinistra da terra. Contraete bene l’addome e provate a tenere la posizione per qualche secondo. Cambiate gamba e mano. Step 5 : come il 4, con l’aggiunta di un peso. Buon DIVERTIMENTO!!!”.

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