Papà

“Non voglio vederlo!”, ha ripetuto per 30 anni. Diego Armando Maradona di quel figlio in Italia non voleva proprio sapere. Oggi sta per diventare di nuovo nonno e tutto è cambiato

 

Diego Armando Maradona sarà nonno ancora una volta, ma questa volta saranno Diego Junior e la moglie Nunzia a dargli questa gioia. La del Pibe de Oro Maradona si allarga: a Domenica Live svelato il nome e il sesso del nipotino. Si chiamerà Diego Matias Maradona e ad annunciarlo sono proprio i genitori ospiti di Barbara d’Urso, Diego Armando Jr. e sua moglie. In trasmissione si ripercorrono le tappe di questa famiglia che finalmente corona un sogno di felicità. “Mio figlio avrà un solo obbligo – scherza il futuro papà – dovrà tifare Napoli”. A Domenica Live spite anche la ex compagna di Maradona e madre di Diego Armando, Cristiana Sinagra, che si dice entusiasta dell’arrivo del nipotino. Al settimo cielo è anche il nonno, ex campione del Napoli, che a detta dei suoi familiari non sta più nella pelle. Il bambino nascerà a fine marzo e secondo mamma Nunzia “è già il principino di casa”.  (Continua dopo la foto)

diegodentro

Il nome è stato scelto per omaggiare il padre, rimasto entusiasta di questo gesto d’amore. L’ex attaccante del Napoli ha però chiesto di cambiare il secondo nome del piccolo in arrivo che, dunque, a differenza del padre e del nonno, non si chiamerà Armando. Nunzia è una trentenne napoletana che lavora come commessa in una profumeria. La ragazza ha sposato l’italo-argentino nel 2015: il matrimonio è stato celebrato in diretta tv proprio in uno dei fortunati programmi di Barbara d’Urso. Le nozze sono arrivate dopo otto mesi di fidanzamento: per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine. (Continua dopo le foto)

diegodentro1 diegodentro2

E pensare che per tanti anni e fino a poco tempo fa tra padre e figlio non correva affatto buon sangue. Ecco cosa diceva sempre nello studio di Domenica Live l’ex campione: “A Diego Armando junior che dice che mi vuole vedere morto, non lascerò nulla in eredità”. Diego e il padre si sono riavvicinati solo di recente. Complice la partecipazione del ragazzo alla versione argentina di Ballando con le Stelle, i due si sono rivisti e chiariti. E oggi il loro legame è più forte e saldo che mai.