Bambino

Ma è uguale al papà! Questa frugoletta è Vivienne, la gemellina di Angelina Jolie e Brad Pitt. Ora la bimba ha 8 anni, vive con la madre ed è diventata ancora più bella

 

Sicuramente lei è una delle attrici più famose al mondo e la sua famiglia è ormai abituata a vivere sotto i riflettori. Così basta andare a fare la spesa per finire sui giornali. Angelina Jolie è andata al supermercato con Vivienne, la figlia più piccola (insieme al gemello Knox) di 8 anni. Le due sono state avvistate all’uscita di un market di Los Angeles, con tanto di coniglio di peluches tra le braccia della bambina. Pronte per preparare una cena in famiglia, con il resto della tribù: Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11. Non solo il divorzio da Brad Pitt è stato il più chiacchierato degli ultimi tempi, ma di recente anche i figli sono finiti al centro del gossip. Solo qualche giorno fa, ad esempio, si diceva che Shiloh si fosse sottoposta al suo primo trattamento ormonale, notizia smentita poi pochissime ore dopo. Oggi, invece, è la figlia più piccola, Vivienne, ad aver attirato l’attenzione dei media. La piccola ha 8 anni, è la gemella di Knox e nelle ultime foto appare con indosso un pantalone della tuta grigio, una t-shirt nera, delle infradito e un coniglio di peluches tra le braccia. La cosa che in molti di sicuro avranno notato è l’incredibile somiglianza a papà Brad. (Continua dopo la foto)

aangiedentro

Vivienne ha infatti i capelli biondissimi, gli stessi lineamenti perfetti e lo stesso sguardo profondo del padre. Dal divorzio da papà Brad Pitt sono trascorsi 9 mesi. E oggi l’atmosfera è più serena. L’attore e Angelina si parlano di nuovo, senza intermediari, e Pitt fa visita ai figli regolarmente. Che, però, vivono con la madre che ha da poco acquistato una nuova dimora nel quartiere di Hidden Hills da 25 milioni di dollari, non distante da quella di Pitt.  (Continua dopo le foto)

angidentro1 angiedentro

Quanto a Vivienne, la bimba ha già debuttato al cinema: nel 2016, nel ruolo della principessa Aurora, al fianco dell’attrice in Maleficent. Ma cosa sperano i genitori per i figli? Sia Angelina, sia Pitt si augurano una carriera diversa dalla propria: “I miei figli attori? Spero di no! Ci siamo sempre detti che, se proprio vogliono diventarlo, meglio non facciano solo quello”, ha raccontato tempo fa il premio Oscar. Di sicuro Vivienne, grazie alla sua incredibile bellezza, avrebbe la strada spianata per entrare nel mondo dello spettacolo.