Notizie

“Più bella di mamma”. Ecco Zoe, la figlia (mai vista) di Brooke di Beautiful

 

Katherine Kelly Lang (all’anagrafe: Katherine Kelly Wegeman) (Los Angeles, 25 luglio 1961) è un’attrice statunitense. È conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan, una dei protagonisti della soap opera Beautiful, ruolo che ricopre dal 1987. Oltre a Beautiful nella sua carriera ha interpretato ruoli in telefilm come Happy Days (1984), Magnum P.I. (1987) e Febbre d’amore (1999-2007). Ha anche interpretato diversi film, tra cui Esperimento letale (1997) con Ian Ziering. È considerata una delle donne più belle al mondo. Qualcuno ha parlato di un ritocchino estetico ma l’interprete ha sempre negato i gossip sottolineando che la sua bellezza è frutto di una sana e corretta alimentazione e di tanto sport. L’attrice si è sposata due volte e ha tre figli. Dal primo matrimonio con Skott Snider, celebrato nel 1989 e dal quale ha divorziato nel 1995, sono nati Jeremy Skott (nel 1990) e Julian (1992). (Continua a leggere dopo la foto)
BoldandtheBeautifulEntrambi hanno recitato in Beautiful da piccoli, il primo nel ruolo di Rick Forrester e la seconda nel ruolo di Bridget, quando questi personaggi erano, nella finzione, appena nati. A maggio 1997 Katherine Kelly Lang ha avuto una terza figlia, Zoe Katrina, dall’allora compagno Alex D’Andrea, regista italiano, che ha poi sposato nel luglio dello stesso anno. Nel 2012, dopo 15 anni di matrimonio, divorzia dal marito Alex D’Andrea iniziando una violenta battaglia legale. Dalla mamma Zoe ha preso la bellezza. La giovane tiene tantissimo alla sua privacy, tanto da non avere nessun account social. (Continua a leggere dopo la foto)
ZOE KATRINA D'ANDREA, KATHERINE KELLY LANG. Decked out in pajamas, celebrities arrive to Bowling After Dark, an event to benefit the Carol M. Baldwin Breast Cancer Research Fund, at Pinz Bowling Center in Studio City, CA, USA. February 13, 2010.
Dalle foto che circolano sul web – in cui compare insieme alla mamma Katherine – si nota la bellezza esplosiva della ragazza. Seguirà la strada della mamma con il cinema e la tv? Non è dato a sapere. Come detto le notizie sulla figlia di ‘Brooke Logan’ sono praticamente nulle. Dopo la fine del matrimonio con il papà di Zoe l’attrice ha iniziato una relazione Dominique Zoida, di 16 anni più giovane di lei. “L’ho conosciuto a un incontro della Cbs e ci siamo messi a chiacchierare e abbiamo scoperto che entrambi facevamo triathlon. Lui ha iniziato a allenare la squadra della Cbs e quella di Beautiful”. (Continua a leggere dopo la foto)
BpjdQ_HCAAAw8j8

zoe-katrina

{loadposition intext}
”E proprio vedendo come insegnava alle persone e si rapportava con loro, -ha raccontato l’attrice – mi sono innamorata di lui. Ho capito che era una persona dal cuore gentile. Stiamo parlando dell’ipotesi di sposarci, noi ci sentiamo già sposati e avere un pezzo che lo attesta per noi non è importante, ma nei nostri cuori siamo già spostai per il resto della vita”, ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso”.