Famiglia

Wow! Da infarto! Mentre Flavio Briatore porta con sé Nathan Falco a Malindi per il Capodanno, Elisabetta Gregoraci resta sola soletta in Italia. E si vendica così

 

Natale insieme e Capodanno separati per la famiglia Briatore. Flavio e il piccolo Nathan Falco sono atterrati a Malindi con l’aereo privato di famiglia, ma all’appello manca Elisabetta Gregoraci. La conduttrice se ne è rimasta a Milano e appare in un topless mozzafiato (coperto dalle braccia) in uno scatto social pubblicato su Instagram. Ed è così che le voci sulla crisi di coppia ripartono con insistenza. Da settimane ormai la coppia non compare unita sui social, nonostante le foto sui social di Elisabetta e di Flavio mostrino che la coppia ha trascorso il Natale insieme a casa, ma non c’è nemmeno uno scatto che li ritrae insieme. Negli ultimi post, la Gregoraci regala al web uno scatto sexy che la ritrae in topless mentre si copre maliziosamente. Briatore invece, insieme al figlio è atterrato a Malindi ma senza la compagna. La coppia ha sempre avuto una relazione stabile a partire dal matrimonio avvenuto nel 2008. Nel 2010 è nato il piccolo Nathan Falco e nonostante la grande differenza d’età, tra i due l’amore procedeva a gonfie vele. (Continua dopo la foto)

gregodentro

La coppia è sempre stata molto affiatata, finché Flavio non ha rilasciato in un’intervista radiofonica delle dichiarazioni che non sono passate inosservate. Alla domanda su una separazione dalla moglie, Briatore ha risposto che gli sarebbe costato troppo. La dichiarazione ha subito messo in evidenza una situazione che forse andava avanti da un po’: i due sono sempre più lontani. Già da questa estate, nonostante entrambi fossero in Sardegna, la lontananza tra i due è sempre più palese. Elisabetta ha sì seguito il marito al Billionaire, ma da tempo non posta più foto con lui sui social. (Continua dopo le foto)

gregodentro1

Nel corso dell’estate al settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini non sono sfuggite alcune novità. Mentre Elisabetta Gregoraci era sempre più lontana, Flavio in Sardegna era sempre in compagnia di una nuova giovane assistente. Di recente, sempre Briatore è stato paparazzato in compagnia di una giovane donna misteriosa. Dopo le ultime foto, la crisi della coppia sembra sempre più evidente. Che lo scatto sexy di Elisabetta Gregoraci sia una provocazione? Di sicuro c’è che mentre l’imprenditore è in Africa nel suo resort a Malindi, lei temporeggia in Italia. Capodanno da separati? Pare proprio di sì.