Famiglia

Wanda Nara, ma quanto hai speso? Un concerto privato di Rovazzi, lo chef famoso, ospiti vip e personaggi di Guerre Stellari a grandezza naturale. E la festa di compleanno dei figli finisce nella bufera

 

Prima, la mossa sul piano professionale perché lei resta pur sempre una manager. Poi le polemiche per quel party troppo costoso. “Posso confermare l’interesse dei club cinesi, molte società lo vogliono. Icardi però ha firmato da poco un nuovo contratto con l’Inter ed è assolutamente felice”. Wanda Nara in un’intervista a calciomercato.com conferma le indiscrezioni sul forte interesse di diversi club cinesi per Mauro Icardi. Lei, moglie e agente dell’attaccante argentino, capocannoniere della serie A con 15 centri, continua a curare la sua carriera e a decidere – i maligni dicono – per lui. “L’Inter ha fatto sempre di tutto per trattenere Mauro – continua- così come Mauro ha fatto di tutto pur di rimanere in nerazzurro e da capitano. E io mi sento testimone di questo amore…”. Tra i due la passione è altissima e il rapporto procede a gonfie vele. Icardi, 23 anni, e Nara, 30, hanno da poco festeggiato il compleanno di Valentino, Constantino e Benedicto, i figli che la bionda argentina ha avuto dal precedente matrimonio con Maxi Lopez. (Continua dopo la foto)

wandadentroI bimbi sono nati rispettivamente il 25 gennaio del 2009, il 18 dicembre del 2010 e il 20 febbraio del 2012, ma la coppia ha deciso di organizzare un party unico per tutti e tre. I bimbi hanno instaurato un bellissimo rapporto con Mauro Icardi che con loro si diverte molto e trascorre parecchio tempo. Il campione di calcio e la compagna hanno organizzato un party ispirato a “Star Wars” e naturalmente erano presenti anche le loro due bimbe: Francesca, nata il 19 gennaio del 2015, e Isabella, venuta al mondo il 27 ottobre del 2016.

(Continua dopo le foto)

wandadntreo3

wandadentro1

Sui rispettivi profili social la coppia pubblicato alcuni scatti della festa di compleanno. Marito e moglie sono orgogliosi della loro bellissima famiglia allargata e per festeggiare i tre maschietti di casa non hanno badato a spese: una torta ciascuno con sopra gli anni e il personaggio preferito di “Guerre Stellari”. Tutti i personaggi di Star Wars erano a grandezza naturale più il concerto live di Fabio Rovazzi più tanti ospiti eccellenti, dallo chef Alessandro Borghese a Javier Zanetti. Insomma, una cosa modesta, nello stile della famiglia Icardi che non ama lo sfarzo né ostentare ricchezza. Una ostentazione che però non è piaciuta a tutti i fan… E pensare che per organizzare questa festa da urlo la moglie del capitano dell’Inter ha incaricato appositamente una party planner di Buenos Aires, Antonella Di Pietro, che ha curato ogni dettaglio perché tutto fosse magico come Wanda e Mauro Icardi volevano.

wandadentro2