Famiglia

Wanda Nara e Mauro Icardi si presentano in pubblico con tutto il clan. Lei, vestita di seta blu, è radiosa. Ma tutti gli occhi sono per i figli: il particolare che li riguarda vi stupirà

 

“Campione in campo e nella vita” è il titolo del libro che Wanda Nara ha presentato alla Galleria Rizzoli di Milano. Il marito Mauro Icardi è l’uomo simbolo dell’Inter di Luciano Spalletti e ieri era al fianco si suo moglie per la presentazione del suo primo testo. L’agente dell’attaccante di Rosario ha spiegato l’intento del suo lavoro: “Questo è un libro scritto per raccontare ai bambini tutto quello che dovrebbero sapere sul calcio”. Per un’occasione tanto speciale non poteva che desiderare la compagnia della famiglia al completo. Ed è così che la showgirl argentina si è infatti presentata all’evento con il marito Mauro Icardi e con quattro dei suoi figli. Wanda Nara si è sempre distinta per i suoi look glamour e griffatissimi, tanto che arriva a spendere capitali pur di sfoggiare abiti delle più famose Maison al mondo. Per la presentazione del suo libro ha voluto indossare un modello Fendi di seta blu con delle decorazioni bianche, caratterizzato da una gonna lunga dallo spacco vertiginoso e una scollatura che rivelava il décolleté. Per completare il tutto, ha sfoggiato una cintura di cuoio che le segnava il punto vita, degli stivali cuissarders rossi e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. (Continua dopo la foto)

wandacop

Ma quello che non è sfuggito né ai presenti né a chi ha seguito l’evento sui sociale è che ha scelto per loro degli adorabili look coordinati, facendoli apparire come delle principessine e dei piccoli lord. Le piccole Isabella e Francesca, figlie di Icardi, sono apparse splendide con dei vestitini in bianco e nero con i colori a contrasto e delle cinte in pizzo in vita, mentre i maschietti, nati dalla relazione della Nara con Maxi Lopez, hanno preferito camicia bianca e jeans, arricchendo il look con un semplice giubbino nero, proprio come il marito della loro mamma. (Continua dopo le foto)

wandadentor wandadentro1

Wanda Nara ha colto l’occasione per parlare della carriera di Icardi: “Lui è un campione e si comporta come un capitano, sono felice quando viene elogiato per una giocata, anche difensiva. Se io gli do consigli? Con il carattere che ha lui nessuno gli può dire nulla. L’Argentina? Mauro è il futuro dell’Albiceleste. Per quanto riguarda l’Inter, lui desidera realizzare alcuni sogni e di solito ci riesce, chissà che non si possa ripetere il triplete. Quando Mauro perde una partita, in casa nessuno ha il coraggio di parlare, finché non lo fa lui”. La signora Icardi ha infine fatto riferimento all’eventualità di ritoccare la clausola rescissoria: “Pochi mesi fa abbiamo fatto un rinnovo e stiamo bene così, non c’è bisogno di rivedere la clausola. Spalletti dice che vale 700 milioni? Se lo dice il tecnico per me va bene”.