Donna

“Volevo nasconderlo ma la pancia è esplosa!”. La sexy attrice, 38 anni, ha già due figli maschi avuti con altrettanti compagni. Ora è incinta per la terza volta

 

“Sorpresa! Se vi siete chiesti come mai sono stata così assente dai social è perché non sono mai stata così male! È stato il primo trimestre più difficile di tutte le mie gravidanze! Se mi avete visto sorridente come se tutto fosse meraviglioso…. mentivo! Abbiamo cercato di tenere segreta la gravidanza ma ora non era più possibile. I miei figli, Danny e io… l’intera famiglia … siamo tutti felicissimi! Una bimba è in arrivo!”. Kate Hudson e il compagno Danny Fujikawa avevano pubblicato l’annuncio su Instagram con un video in cui comunicavano al mondo intero, rompendo dei palloncini, il sesso del bebè, una femmina. Kate Hudson e Danny Fujikawa hanno fatto il loro esordio ufficiale come coppia sul red carpet lo scorso maggio, ma si conoscono in realtà da circa 15 anni. L’attrice, 38 anni, frequenta Danny Fujikawa da circa un anno e ha giù due figli Ryder, 14 anni, avuto da Chris Robinson, Bingham, 6 anni, avuto con Matt Bellamy. Ora è in dolce attesa della terza figlia: ecco le prime foto della nuova gravidanza riportate da Kikapress. (Continua dopo la foto)

dentroCon la sua consueta ironia, Kate ha raccontato di avere forti nausee e di non sentirsi proprio in forma: “I Boomerang mi fanno venire la nausea, il Superzoom mi fa vomitare, le foto al cibo mi fanno stare male e pensare troppo alle Instagram Stories mi stanca. Se mi hai visto uscire, sorridere e fingere che tutto sia fantastico…stavo mentendo!”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Molte star preferiscono non parlare della loro vita privata: alcune si dimostrano molto ferree con i loro figli, mentre altre hanno un legame speciale che permette di costruire insieme ricordi di momenti felici insieme. Quest’ultimo è proprio il caso di Kate Hudson, la splendida e talentuosa attrice statunitense che ha recitato in “Quasi famosi”, film che le ha permesso di guadagnarsi una nomination agli Oscar come attrice non protagonista e un Golden Globe. Eppure a dicembre anche lei ha ceduto ai social pubblicando il video della battaglia di cuscini con il proprio figlio che si lanciava in un salto atletico sulla madre. Un momento di tenerezza incredibile che ha conquistato oltre 650 mila persone in pochi giorni.