Vita di coppia

“Voglio farlo…”. Kikò Nalli: dopo l’addio, nel suo cuore c’è posto solo per Myr Garrido, la bella attrice spagnola. E arriva l’annuncio che a Tina Cipollari non piacerà affatto

 

“La serenità è cominciata quando io e Tina ci siamo parlati con la consapevolezza che qualcosa si era esaurito. Eravamo in vacanza in Grecia. Una notte, mentre stavamo seduti a bordo piscina, ci siamo guardati negli occhi e detti ‘Ma perché ci prendiamo in giro?’ Non ci amavamo più e quindi non aveva alcun senso continuare”. Sono le parole di Kikò Nalli che al settimanale Nuovo racconta la fine della storia con Tina Cipollari e Kikò. Dopo mesi di indiscrezioni l’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist si sono detti ufficialmente addio: una scelta sofferta, ma dovuta perché il sentimento non c’era più. E lui ha già voltato pagina: nel suo cuore il posto di Tina ora l’ha preso Myr Garrido, attrice spagnola di undici anni più giovane (lui ha 48 anni, mentre lei 37). Ecco come si sono conosciuti: erano entrambi a Madrid per lavoro e durante tutto il tempo trascorso insieme ci sono cercati con lo sguardo. Poi lui le ha proposto di trascorrere un week-end romantico in Italia: lei ha accettato e da quel momento è scoccato l’amore. (Continua dopo la foto)

dentro

“Il suo temperamento – ha continuato Kikò – è una delle cose che mi ha fatto innamorare. Tina è e rimarrà la persona più importante che la vita mi abbia fatto incontrare, anche se ho un rammarico. Che la gente abbia pensato che vivessi della luce riflessa della sua popolarità. Non è stato così”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2E lui già pensa in grande per il suo futuro con lei. Far incontrare le due donne? Per il momento no. Semmia, la priorità è un’altra: “Se questo amore diventasse importante – ha concluso – mi piacerebbe piuttosto presentarla ai miei tre figli“. Una dichiarazione che, conoscendo il temperamento di Tina, certamente avrà scatenato le sue ire. Chicco Nalli, detto Kikò, e Tina CIpollari si erano conosciuti nel 2002 a Uomini e Donne per poi sposarsi il 12 maggio 2005. I due hanno avuto ben tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca ma quello che sembrava un sodalizio indissolubile si rompe nel gennaio 2018 quando, dopo mesi di voci su una crisi oramai dilagante tra i due, la Cipollari dichiara di essersi separata consensualmente dal marito pur vivendo, per il bene dei figli, ancora con lui (poi Kikò se ne è andato).