Gossip

Vissuta sempre all’ombra dell’ingombrante sorella Belen, Cecilia Rodriguez tra un reality e una comparsata, ha conosciuto il suo amore: l’ex tronista Francesco Monte. Come stanno le cose tra i due

 

Avrebbero dovuto sposarsi, ma le nozze programmate sono saltate. In calendario per marzo, non se ne è fatto più nulla. “Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali… Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente”, aveva spiegato l’ex tronista Francesco Monte al settimanale Famiglia. In ogni caso, la relazione con Cecilia Rodriguez, la modella argentina sorella di Belen ed ex concorrente della decima edizione de L’Isola dei Famosi, e Francesco Monte, va a gonfie vele e in estate festeggeranno quattro anni di fidanzamento. Recentemente, Cecilia Rodriguez ha celebrato il proprio 27esimo compleanno nel ristorante Ricci di Milano, del quale la sorella Belen è una dei proprietari. In quell’occasione, Francesco Monte, sul proprio profilo Instagram, le rivolse gli auguri pubblicamente con un messaggio molto dolce: “E sono 27 gordita mia. Passeremo questo e tanti tanti altri compleanni insieme… Te amo chiquitita mia”. Pochi giorni fa, Cecilia Rodriguez, in visita a Taranto, la città del suo fidanzato, ha deciso di condividere una dichiarazione d’amore all’indirizzo ovviamente di Francesco Monte: “Forse non lo dico molto spesso… forse tante volte i miei pensieri rimangono nella mia testa… forse può sembrare banale… ma non mi interessa… non mi vergogno… vorrei dirglielo al mondo intero… Che tu… sei la mia salvezza… Tu sei tutto quello che ho sempre desiderato… Tu Tu Tu, Sei il mio mondo… TI AMO GORDO!”. In un’intervista recente, Cecilia Rodriguez ha dichiarato che potrebbe trasferirsi negli Stati Uniti insieme al suo fidanzato. (Continua dopo la foto)

ceciliadentroLe sorelle Rodriguez, intanto, sembrano avere un’altra cosa in comune, oltre alla bellezza: la passione per i tatuaggi. Belen è famosa per la farfallina tatuata all’inguine, così il tatuaggio grande e colorato sul braccio, dedicato all’ex marito Stefano De Martino, che la showgirl sta facendo rimuovere. Meno conosciuti, invece, sono i tatuaggi di Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen ha almeno tre tatuaggi, visibili nelle foto in costume e in intimo. (Continua dopo le foto)

ceciliadentro2

cecilaidentro1

Il più visibile è sul braccio, con una scritta in corsivo che recita “Naranjita por siempre en mi corazon“, ovvero “Arancina per sempre nel mio cuore“. Il significato del tatuaggio, mostrato da Cecilia su Instagram, è rimasto segreto per un po’, fino a quando la mamma Veronica lo ha svelato: è una dedica a Natalia, la migliore amica della Rodriguez, scomparsa prematuramente.