Famiglia

Visi tirati e musi lunghi. Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, è sparito da settimane: era persino assente al compleanno della moglie. E adesso lo hanno scovato: cosa sta succedendo

 

È stato l’unico assente alla festa di compleanno della moglie Veronica. Il papà di Belén e Cecilia Rodriguez ha scritto per l’ultima volta sui social il 4 marzo e poi non si è più fatto sentire. Al compleanno della matriarca della famiglia Rodriguez erano presenti tutti: Belén, i suoi amici, il piccolo Santiago, Cecilia e il suo fidanzato, Ignatio Moser. Mancava solo lui, Gustavo. Belén ha fatto sapere che la madre Veronica “non se la sente di rilasciare interviste”. Per il resto bocche cucite persino con il settimanale “amico” Chi. Come detto, le sue ultime tracce risalivano al 4 marzo quando ha postato su Instagram la foto con un pugno con su scritto “1959” accompagnata da questo commento: “Dare le ali ai tuoi figli è la cosa più importante che tu possa fare. Poi non c’è nient’altro”. Che fine ha fatto il padre di Belen Rodriguez? Da settimane Gustavo Rodriguez non appare accanto ai figli e soprattutto alla moglie. E c’è già chi parla con insistenza di una crisi tra i genitori di Belen. (Continua dopo la foto)

dentroDopo oltre due settimane di assenza, papà Gustavo riappare sui social scrivendo: “Mia madre sta troppo male, un po’ di pietà”. Motivo della sua assenza non sarebbe dunque la crisi tra lui e la moglie Veronica, ma la salute precaria di sua madre. Poi, un altro messaggio: “Tutto è per te, che altro posso dire”, con accanto una foto di Veronica da ragazza, sognante, bellissima. Un modo per rassicurare tutti: la crisi tra i Rodriguez senior non c’è, lui è lontano perché sua mamma è malata.  (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro1 dentro3In partenza per l’Argentina, Gustavo Rodriguez è stato beccato all’aeroporto dai paparazzi di Novella 2000. Come mostrano le foto, l’uomo è stato salutato dalla moglie e dai figli ma anche dal nipote Santiago, che sta per compiere cinque anni, e dai generi Andrea Iannone e Ignazio Moser, che si sono integrati alla perfezione nella famiglia Rodriguez e sono diventati grandi amici anche tra di loro.