Notizie

3 mesi, già dal parrucchiere: per i suoi capelli viene scambiata per una bambola

La piccola Vienna ha solo tre mesi ma a differenza di tutte le sue coetanee ha già bisogno di una visita dalla parrucchiera. Il motivo è evidente: pur essendo neonata, ha una chioma fluente da quando è venuta al mondo. E infatti, al momento del parto, ostetrica e infermiere sono rimaste a dir poco senza parole alla vista dei suoi (già) folti capelli neri. Nella maggior parte dei casi i capelli dei neonati sono pochi e sottilissimi, ma non quelli di Vienna che è la figlia di Jemma Bellingham, 27 anni di Plymouth, nel Devon. Tre mesi, dunque, e così tanti capelli in testa da scambiarla facilmente per una bambola. “È così adorabile – ha raccontato orgogliosa mamma Jemma, sembra venire da un altro pianeta. Le infermiere mi hanno detto che non avevano mai visto niente di simile”. (Continua dopo la foto)

vie2

Come riporta il Daily Mail, prima di Vienna Jemma e il suo compagno Michael, 31 anni, erano già diventati genitori di un maschietto, Rio, che oggi ha 7 anni. E quando la 27enne è rimasta incinta per la seconda volta è rimasta sorpresa, perché i medici le avevano detto che non avrebbe potuto più avere figli. (Continua dopo la foto)

vie5

Il 9 gennaio scorso è nata Vienna e, come detto, “ogni singola infermiera era scioccata e ha detto che non aveva mai visto così tanti capelli su un neonato”, ha raccontato ancora Jemma. Ha detto anche che le persone spesso scambiano Vienna per una bambola a causa dei suoi capelli e che anche suo figlio Rio è rimasto stupito dalla sua sorellina. (Continua dopo le foto)

vie7

vie

Jemma ha raccontato anche che quando era incinta di lei aveva avuto la “sensazione” che la piccola sarebbe nata con tanti capelli. In gravidanza soffriva di forti bruciori di stomaco, cosa che secondo gli esperti sarebbe un segno del fatto che il bimbo che si aspetta sarà un “capellone”.