Gossip

“Vieni che ti facciamo vedere il film di mamma e papà”. Sognano i due ex gieffini innamortissimi, aspettando il primo figlio

 

 

Ha il sapore della vittoria la prima intervista post matrimonio dell’ex gieffina Francesca Rocco, quella di una ragazza che, innamoratasi nella Casa del Grande Fratello, fu accusata di aver finto un sentimento solo a favore della telecamera. E, invece, quell’amore si è concretizzato in un matrimonio, che si è celebrato a Verona il 30 aprile scorso. E oggi Chicca e il marito Giovanni Masiero sono al settimo cielo, felici di aver finalmente coronato il loro sogno d’amore.

(Continua a leggere dopo le foto)

chicca1Alla loro storia avevano creduto in pochi, anche perché nella ‘casa’ del GF la passione tra loro si accese lentamente. Chicca perse immediatamente la testa per Giovanni e lo corteggiò spudoratamente. Lui, invece, non era mai sembrato essere particolarmente preso. A distanza di più di due anni da quel momento, Francesca può dire di avercela fatta nonostante tutto. Intervistata da ‘Chi’,  per la prima volta dopo le nozze, confessa:

“Lo amo dal dieci marzo di due anni fa. Era la mia seconda settimana al GF13. L’ho visto e ho detto: ‘Lo voglio’. Poi c’è stato il primo bacio. Era il 23 marzo, eravamo nella ‘casa’ e oggi siamo nella nostra, di casa. Marito e moglie. Sposi nonostante tutto. Nessuno ci credeva. la parola più carina sui social era ‘falsona’. Ma ai social bisogna dare la giusta ‘non importanza’ e salvare il bello”.

Ricorda anche che il giorno del matrimonio era talmente emozionata da aver rischiato di fare una gaffe sull’altare
“Ero così emozionata che stavo per infilargli l’anello all’anulare della mano sbagliata. Accadde anche quando Giovanni mi ha chiesto di sposarlo. Dicevo a ripetizione: ‘Certo, certo’. E lui mi ha freddato: ‘Devi dire Sì lo voglio’”.

Matrimonio Francesca e Giovanni

“Vorrei avere un figlio subito – ammette Chicca – Vivremo a Legnano, da me, finiamo di costruire la casa dei nostri sogni, poi ci godiamo il viaggio di nozze e.. un figlio è la continuità dell’amore”.

Più cauto Giovanni: “Verrà da sé: Francy corre, ma decido io. Diciamo che a 50 anni voglio un figlio di 20. Quindi ci siamo. La nostra storia è tutta documentata: gli faremo vedere tutto, senza vergogna, senza pudore perché abbiamo dato vita a qualcosa di vero, di bello. Ho già la frase pronta: ‘Vieni che ti faccio vedere il film di mamma e papà’”.