Famiglia

Victoria e David Beckham, che gioia! La coppia più invidiata dello spettacolo è al settimo cielo: la svolta che nessuno si aspettava. Tutto merito di Cruz, il figlio che ad appena 11 anni lo ha già fatto

 

David Beckham è pronto a sfoderare le maniere dure per difendere la famiglia, figli in primis. L’ex calciatore è un padre attento e molto presente per Brooklyn (17 anni) – di recente balzato agli onori delle cronache per un flirt con l’attrice Chloë Moretz – Romeo (14 anni), Cruz (11 anni) e la piccola Harper (5 anni). Così, quando Cruz è stato preso di mira dagli haters e dai media, lui ha detto la sua e ha preso le difese del ragazzino.  La scorsa settimana, papà David e mamma Victoria hanno promosso la canzone If Every Day Was Christmas, singolo natalizio inciso dal figlioletto Cruz a scopo benefico. Cruz, infatti, ha realizzato in collaborazione con Global’s Make Some Noise – un progetto charity legato a diverse stazioni radio locali – una canzone di Natale pensata per aiutare i bambini meno fortunati. L’iniziativa non è stata ben accolta da tutti. Secondo quanto riportato dal tabloid Independent, ll conduttore tv Piers Morgan si è espresso in modo poco gentile nei riguardi di Cruz e dei suoi genitori durante una puntata del programma Good Morning Britain’s, accusando a famiglia Beckam di essere eccessivamente concentrata sul business. (Continua dopo la foto)

cruzdentroEcco le sue parole: “Cruz perché non vai a scuola? I tuoi genitori sono famosi, non tu. Voi preoccupatevi di educare e non rendete questi bambini un affare di pubblico dominio pretendendo al tempo stesso che sia rispettata la loro privacy”. Ma Beckham lo ha difeso a spada tratta, durante una puntata di Good Morning America, di cui è stato ospite: “Cruz è venuto da noi e ci ha chiesto ‘Che ne dite se faccio una canzone di Natale e tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza?’. Non è stato niente più di questo. Ha solo 11 anni e va ancora a scuola, è concentrato sullo studio che è la cosa più importante. Ha voluto ugualmente fare del bene”.

(Continua dopo le foto)

cruzdenrto2

cruzdentro1

La canzone è stata mandata in onda in anteprima mercoledì scorso e come ha detto il bambino contiene “due delle mie cose preferite: il cantare e il Natale. Con il suo singolo di debutto dal sapore natalizio, aspira a ruolo di futuro Justin Bieber, anche se con i suoi 11 anni è ancora più precoce della popstar canadese che debuttò a 13.
Il papà David si è detto molto orgoglioso di questo primo passo ufficiale del figlio nel mondo della musica che tanto ha giovato alla moglie Victoria, una delle protagoniste, negli anni ’90, di quel fenomeno mondiale che furono le Spice Girls. Il terzogenito dei Beckham ha aperto anche un proprio profilo Instagram per lanciare meglio il suo primo singolo.