Donna

Victoria Beckham, la diva che non ride mai (nonostante un marito come David e 4 splendidi figli) ha compiuto 43 anni. La star è completamente cambiata nel tempo

 

La star che non ride mai ha appena compiuto 43 anni. Victoria Beckham non tiene particolarmente alla ricorrenza, visto che proprio nel giorno del suo compleanno – è nata il 17 aprile 1974 – ha deciso di prendere un aereo e non di certo per fare baldoria in volo. Ma poco importa se una ha il suo inimitabile stile. Da Spice Girl a wag, da mamma a stilista di fama mondiale: è sicuramente la più importante icona di stile della sua generazione. I suoi look sono stati copiati dalle ragazzine di tutto il mondo e ora migliaia di donne vogliono i vestiti, le scarpe, le borse da lei disegnate. Celebri anche i suoi “colpi di testa”:  i suoi tagli hanno fatto tendenza. Ma conoscete la su storia?Nel 1994 Vic risponde a un annuncio su un giornale e diventa un membro delle Spice Girl col nome di Posh (che in inglese significa snob, chic). Victoria Caroline Adams, ormai conosciuta come Beckham, diventa famosa nel 1994 quando accetta di far parte delle Spice girls. La girl band inglese, di genere chiaramente pop, è composta da Geri Halliwell (Ginger Spice), Melanie Brown (Scary), Emma Bunton (Baby), Victoria (Posh) e Melanie Chisholm (Sporty). Victoria si distingue per essere la più attenta allo stile e all’immagine di ragazza chic. Negli anni successivi le cinque entrano nella storia del pop mondiale, tra primi posti in classifica e concerti sold out in tutto il mondo. L’esperienza per lei si conclude nel 1999. Victoria conosce David nel 1997: è lui a farsi presentare dopo averla vista in tv. La coppia si è sposata nel 1999, subito dopo la nascita di Brooklyn, il loro primo figlio. (Continua dopo la foto)

vicotriadentrookIl matrimonio si è svolto a Luttrellstown Castle, gli sposi si sono seduti su due troni dorati e nel complesso il tutto è costato 500.000 sterline. A parte voci di crisi, non si sono mai lasciati. Dopo 18 anni la coppia è più solida che mai. E se ai tempi delle loro nozze la Posh Girl era praticamente una wag, ora i ruoli si sono invertiti. La vera star è lei. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. (Continua dopo le foto)

vicotriadentro2

vicotriadentro1

Le gravidanze non hanno segnato minimamente il fisico di Victoria che non è ingrassata nemmeno di un chilo (contrariamente ad altre celebri cantanti come Britney). Anzi, è sempre più magra, a volte scheletrica. Victoria Beckham è l’esempio di una donna realizzata, di successo che ha saputo imporre il suo stile, anche con qualche ritocchino. Ecco, è ricca e famosa, ha uno splendido marito e una bella famiglia: le manca solo di sorridere.

victoriadentro3u