Donna

“Vi sbagliate tutti!”. Lei è Xenia, una delle modella più pagate del mondo. Quando si è sposata è stato uno scandalo: lei ha 28 anni e lui (ricchissimo) 65. E adesso arriva la notizia: la foto clamorosa

 

Le sue fotografie sexy hanno conquistato vari magazine di moda come Playboy, Elle, FMD Magazine, Sport Illustrated del Sud Africa e Angelo di Victoria’s Secret. È anche apparsa in video musicali, incluso “Thinking About You” e “What Do You Mean” di Justin Bieber, e su lei e il cantante girò il gossip di una presunta storia d’amore, dalla diretta interessata poi smentita. Il 4 di giugno del 2016 si è sposata a Santorini con Ossama Fathi Rabah Al-Sharif, un miliardario egiziano. La loro festa di matrimonio è costata una cifra record: 860mila dollari. Di chi parliamo? Della famosa modella moldava 28enne Xenia Deli. La ragazza ha studiato lingue straniere all’Università Statale della Moldova e ha lasciato il suo paese natale durante un programma universitario di scambio studenti, e non è più tornata, diventando una modella popolare e richiesta. Nel 2011 ha anche vinto un importante concorso di bellezza a Hollywood. ed è stata poi protagonista di copertine di Playboy e altre riviste, oltre ad aver interpretato un video popolarissimo di Justin Bieber. Ora è uno dei volti di Victoria’s Secret. (Continua dopo la foto)

fbPresto, diventata famosa, ha cominciato a frequentare l’uomo d’affari egiziano. Segni particolari? Innanzitutto, una grande differenza d’età: Ossama Fathi Rabah Al-Sharif oggi ha 65 anni ed è un uomo con un impero economico, Maserati e Jet privato inclusi.
Ma il loro amore non pare proprio temere la differenza di età: la brunetta moldava è incinta. (Continua dopo le foto)

dentro2dentro1fbojjLa ragazza ha condiviso il suo pancione sotto un top giallo con i suoi 850.000 follower. La ragazza non ha mai cercato di nascondere la differenza di età tra loro e in diverse occasioni ha risposto personalmente a chi la criticava o insinuava un matrimonio d’interesse. “Chi sei per giudicare la vita che vivo? Non sono perfetta e non devo esserlo! Prima di iniziare a puntare il dito, assicurati che le tue mani siano pulite”, ha risposto ad esempio a un hater. Ora ha coronato la sua unione con un bebè in arrivo.