Bambino

Vi ricordate i figli di Asia Argento? Lei, provocatrice per vocazione, questa estate ha ammesso: “Sì, sono gay!”. Intanto, Anna Lou e Nicola Giovanni, crescono

 

“Cresco i miei figli da sola, i padri (Morgan e Michele Civetta, ndr) non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un’amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono”, confidava questa estate a Gioia. E ancora: “Anna Lou, figlia mia e di Morgan, mi aiuta col piccolo e io aiuto lei. Loro sono l’unica realtà dove mi sento a mio agio: sto bene, mi diverto, riesco a calmare il mio cervello che lavora sempre troppo e in modo inquieto. Con loro sono sempre a casa, e sempre altrove”. Asia Argento è una provocatrice per vocazione. La nomina a “madrina” del Roma Pride la scorsa estate è stata solo la punta dell’iceberg. Poco prima aveva dichiarato ai giornali quanto fosse meglio andare a letto con le donne rispetto che con gli uomini, perché molto meno egoiste sotto le coperte. Poi, sul palco del Gay Village, Asia ha dato scandalo e spettacolo. Ha afferrato il microfono e, davanti a tutti, si è spesa in un coming out in piena regola: “Sono gay! Sono gay!”, ha urlato più volte. Poco prima, nel corso del Roma Pride, parlando della libertà di amare aveva affermato: “Non è una cosa politica, né religiosa, non è una questione di classe sociale la libertà di amare. Questa è l’unica lotta che voglio insegnare ai miei figli”. (Continua dopo la foto)

asiadentro2

Asia Argento dal 2000 al 2007 è stata la compagna del cantante Morgan dei Bluvertigo, dal quale, il 20 giugno 2001, ha avuto una figlia, Anna Lou, chiamata così da Asia in onore della sorella scomparsa. Anna Lou ha preso parte, con un piccolo ruolo, al film Incompresa, diretto proprio da Asia. Il 27 agosto 2008 ha sposato il regista Michele Civetta; il 15 settembre 2008 è nato il suo secondogenito, Nicola Giovanni. Nel maggio 2013 la coppia si è separata.

(Continua dopo le foto)

asiadentro1asiadentro3Ma dopo oltre tre anni di separazione Asia Argento e Michele Civetta starebbero per tornare insieme. Ad avanzare l’ipotesi è Diva e Donna, che ha paparazzato i due durante un’uscita serale nella Capitale. L’affiatamento, dalle foto, è evidente e ci scappa anche un bacio. La coppia sarebbe tornata a frequentarsi già da qualche mese, visto che lei è protagonista del thriller con venature horror The Executrix, scritto e diretto proprio da Michele Civetta, insieme a Joseph Schuman. È da settimane, infatti, che Asia e Michele condividono sui loro profili Instagram scatti che li ritraggono insieme sul set e che mostrano la sintonia che c’è tra loro. Con loro, spesso, anche Nicola, il bimbo nato dalla loro relazione 8 anni fa, che ha fatto il suo debutto d’attore proprio in questo film.

asiadentro