Donna

Vi ricordate di Francesca Cioffi? Nella casa del Grande Fratello aveva dato scandalo perché girava per casa senza mutandine. Ma ora la ex gieffina è un’altra persona e…

 

L’annuncio lo ha dato lei stessa ai fan dalla sua pagina Facebook: Francesca Cioffi è incinta. L’ex gieffina (è entrata nella “Casa del Grande Fratello” nel 2013) ha pubblicato uno scatto al mare mentre il marito Enzo le bacia il pancione: “Aspettando te”, si legge nella didascalia che accompagna la foto. Ma dà anche un altro indizio per gli amanti del gossip: ha messo un fiocco rosa a indicare che il bebè in arrivo sarà una femminuccia. Uno scatto che testimonia pure come tra lei ed Enzo le cose vadano a gonfie vele. Non potrebbero essere più felici e innamorati. La coppia ora si prepara a vivere il giorno più bello di tutti: la nascita del primo figlio.

(Continua dopo la foto)

francescaTanti i commenti felici dei fan: “Che belli che siete – scrive un’ammiratrice – Francy sei bellissima. Tantissimi auguri”. E ancora: “Tantissimi auguri a te e a tuo marito. Da parte mia. Vi mando un bacione a tutti e tre”, si legge sotto la foto della Cioffi in bikini con il pancione.

(Continua dopo la foto)

francesc-dentr

La coppia si è sposata nel luglio di due anni. I preparativi delle nozze erano già avviati quando l’ex gieffina è entrata nella Casa più spiata d’Italia. La partecipazione al “Grande Fratello” ha rallentato un po’ le cose ma alla fine i fiori d’arancio sono sbocciati a Napoli e ora Francesca ed Enzo stanno per diventare genitori per la prima volta.

francesca-dentrouno