Donna

Vi ricordate Aida Yespica? Da anni ormai è sparita dalla tv. Ma la bella showgirl è pronta a rivoluzionare la sua vita

 

Aida Yespica, allora fai proprio sul serio. La showgirl ha un figlio, Aaron, avuto dalla sua precedente relazione col calciatore Matteo Ferrari. Il piccolo di casa però potrebbe non rimanere l’unico figlio della showgirl, ora felicemente fidanzata con l’imprenditore Enrico Romero. A lanciare il super gossip è il settimanale Oggi: “Continua la relazione tra Aida Yespica, 34, e l’imprenditore Enrico Romero, 40. Lui soffrirebbe i viaggi all’estero che lei fa per lavoro e vorrebbe metter su famiglia. Sembra che la bella Aida si stia facendo convincere. La cicogna è già in arrivo? Ah, saperlo…”. Aida Yespica, 34 anni, pochi giorni fa è stata paparazzata a Milano insieme a Romeo. Aida ed Enrico hanno lasciato la Florida, dove è sbocciato il loro amore: “Ci siamo conosciuti a Miami, ma la nostra storia procederà in Italia – raccontava la Yespica lo scorso novembre a Chi – Tra Milano e Lugano, dove il mio compagno vive”. (Continua dopo la foto)

aida-dentroNei mesi scorsi l Yespica dichiarava di dover sistemare ancora delle cose in Florida prima di chiudere definitivamente un lungo capitolo della sua vita. A quanto pare ormai si è buttata alle spalle il passato a stelle e strisce ed è tornata a Milano in pianta stabile. Tutto questo per amore del suo Romeo.

(Continua dopo le foto)

aidadentro3

aida-dentro1La Yespica prima di cadere tra le braccia di Enrico Romeo ha vissuto una lunga relazione con il ricco uomo d’affari inglese Roger Jenkins. Per lui si era anche trasferita a Los Angeles, in California, dove per alcuni anni ha condotto una vita scintillante a stretto contatto con il jet-set internazionale e le star di Hollywood. Poi le cose sono cambiate, l’addio con l’ex a quanto pare è stato piuttosto doloroso. Ma la bella venezuelana ha ritrovato il sorriso grazie al nuovo fidanzato.

aidadnto2