Papà

“Vi racconto io chi è Bobby Solo”. Grande Fratello: parla la mamma di Veronica, la 19enne rifiutata dal cantante. Lo sfogo di Mimma Foti svelta tutti gli scheletri nell’armadio

 

“Veronica è stata una figlia voluta. Dopo cinque anni tra me e suo padre è finita, anche perché lui era geloso e possessivo e c’era una grande differenza d’età, lui aveva 43 anni e io 19. Lui però la voleva fortemente questa bimba. Io non so perché a 13 anni l’abbia abbandonata. Lui le diceva di rinnegarmi, di stare con lui, voleva farla pagare a me. Ci ha provato in tutti i modi, ha detto che andavo vestita scosciata a vent’anni, oggi tutte le ragazze si mettono pantaloncini e minigonna. Mi ha chiesto di fare l’esame del dna, è una persona cattiva”. In questa 15esima edizione del Grande Fratello tra i concorrenti (non tutti proprio degli sconosciuti) c’è anche Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo, che più volte ha dichiarato di non vedere suo padre da 15 anni. I due parlano solo tramite avvocati, e, per raccontare come sono andati i fatti, in studio a Domenica Live c’è stata ospite Mimma Foti, la madre di Veronica, ex compagna di Roberto (Bobby Solo). Così Barbara D’Urso usa tutti i programmi che conduce per creare una trama che monopolizza la tv. (Continua dopo la foto)

dentroVeronica ha spesso dichiarato di non volere i soldi del padre, ma solo un abbraccio. Le parole di Mimma confermano quanto la figlia soffra per sentirsi rifiutata dal padre. L’ultima volta che si sono visti, secondo Mimma “Lui le aveva iniziato a parlar male di me, lei l’ha rimproverato e gli ha detto ‘perché parli sempre male di mamma, quando mamma non parla male di te?’ L’ha preso come un affronto personale, di notte l’ha lasciata sotto al portone, mi ha fatto un sacco di dispetti, io non ho mai ricevuto nulla da lui in qualità di ex compagna. Ho lasciato perfino la casa dove abitavamo per fargliela affittare. Era incostante nel mantenimento della figlia, quando si è iscritta all’università ha deciso di non darle più soldi e di diffidarla dal rilasciare interviste”.  (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2
Lui ha risposto con l’ennesimo rifiuto, dichiarando in un’intervista al settimanale Spy: “Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”. Anche per questo mamma Mimma è andata a raccontare a Barbara d’Urso la sua versione della storia con Bobby Solo.