Notizie

”Vi presento i miei gioielli”. A un mese dalla nascita, Beyoncé, mostra al mondo i nuovi arrivati in casa Carter-Knowles e i loro nomi (ovviamente particolarissimi). Lei posa in mezzo a fiori e stoffe colorate. E la foto è da record

 

Con una mossa a sorpresa, ma nemmeno troppo, Beyoncé ha pubblicato su Instagram le foto dei due gemellini: Sir Carter e Rumi. Come ci ha abituato anche lungo il corso della sua gravidanza, la fotografia non è stata un “tenero” scatto rubato di una manina o di una culla, bensì il consueto post studiato. Una foto dalle atmosfere botticelliane: la star compare coperta solo da veli colorati, i due bambini in braccio, lo sguardo da mamma fiera verso l’obiettivo della macchina fotografica. “Sir Carter e Rumi, un mese oggi”, scrive svelando i nomi nella didascalia dello scatto, che ricorda quello con cui aveva annunciato, lo scorso febbraio, la gravidanza gemellare. Il marito Jay-Z aveva registrato i due nomi e i marchi collegati per evitare possibili sfruttamenti. Nel testo affiancato Beyoncé scrive: “Sir Carter e Rumi, un mese oggi”, con emoticon di mani raccolte in preghiera, una donna, un uomo, una bambina (la figlia di cinque anni Blue Ivy) e due neonati. Le foto di Beyoncé incinta, con pancione nudo esibito sui social, avevano fatto il giro del Mondo. ”Ho tre cuori”, aveva scritto annunciando la doppia gravidanza, arrivata dopo alcune difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-14 alle 12.05.49

 

Beyoncé, come una novella Madonna, aveva pubblicato su Instagram una foto con il pancione scrivendo: “Siamo molto felici di condividere la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo molto grati che la nostra famiglia si stia allargando di due membri e vi ringraziamo per i vostri auguri”. A rivelarlo era stato il magazine People, che riportava la testimonianza di una fonte vicina alla cantante e al marito Jay-Z. ”Volevano un altro bambino, e dopo molti anni di tentativi è una  grande sensazione”, aveva continuato, ”Beyoncé è molto felice”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-14 alle 12.08.51Schermata 2017-07-14 alle 12.06.28

Nel 2012, all’indomani della nascita della primogenita Blue Ivy, la cantante aveva detto che sperava di allargare la famiglia in breve tempo: ”Penso che mia figlia abbia bisogno di un po’ di compagnia, io sicuramente amo essere una sorella maggiore”. Dalla coppia mai nessuna dichiarazione sull’argomento, dopo la rivelazione della stessa Beyoncé a febbraio quando aveva annunciato di essere incinta. La notizia della nascita dei piccoli di casa Carter era arrivata anche su Twitter, dove il padre di Beyoncé, Matthew Knowles, aveva lanciato un tweet con gli auguri.