Famiglia

“Vi dico tutto io…”. La verità sulla gravidanza di Amal. A spifferare ogni cosa è un vip molto amico di George Clooney, anzi, il suo migliore amico

 

“Ho pianto di gioia quando George mi ha detto che Amal era incinta. L’autunno scorso stavamo girando Suburbicon, che George ha diretto. Durante una pausa, George mi ha preso da parte e mi ha detto: ‘Amal è incinta’. Ero così felice per lui che mi sono quasi messo a piangere”. Matt Damon, in un’intervista esclusiva a Oggi, racconta: “Così il mio migliore amico George Clooney mi ha detto che a giugno sarà papà”. L’attore dà la prima conferma ufficiale della gravidanza e del fatto che Amal sia in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina.
“Il mio amico George Clooney avrà due gemelli e sarà divertente immaginarlo quando uno smette di piangere e l’altro comincia. Ancora non ci posso credere che tra qualche mese George e Amal avranno due bambini per casa, ma sono sicuro che come genitori se la caveranno alla grande. George è molto affettuoso, sarà un grande padre e Amal una madre fantastica. Quei due sono bambini fortunati”, assicura l’attore americano. E racconta anche i dettagli del momento in cui l’ha scoperto: “Da quanto?’, gli ho chiesto. ‘Da otto settimane’, ha risposto. ‘Otto settimane? Ma sei matto George? L’hai detto a qualcuno?’, gli ho chiesto ansioso. ‘No, tu sei il primo’, ha risposto. ‘Non lo dire più a nessun altro. A nessuno, George! Non sai la regola delle 12 settimane? Devi aspettare, George!”. E aggiunge: “Qualche tempo dopo gli ho chiesto: ‘Tutto a posto George? Amal sta bene?’. ‘Tutto ok!’, mi ha detto lui. Sono così felice per loro due. Amal è una donna straordinaria, splendida dentro e fuori, e si meritano questa grande felicità”. (Continua dopo la foto)

georgedentro2Amal e George sarebbero al settimo cielo e la nascita dei bambini sarebbe attesa per giugno. Le indiscrezioni arrivano sempre dal portale gossipparo americano, ma i coniugi Clooney non hanno rilasciato alcuna dichiarazione circa la gravidanza di Amal. Le prime foto della signora Clooney in dolce attesa risalgono alla scorsa settimana quando Chi ha paparazzato marito e moglie all’aeroporto di Barcellona dove la coppia si è recata per una breve vacanza. (Continua dopo le foto)

georgedentro

georgedentro1

Amal copriva le prime rotondità con una maglia oversize, ma il fisico snello ben nascondeva la doppia gravidanza. George ha sposato l’avvocato Alamuddin nel settembre del 2014 nel corso di una lunga cerimonia che ha paralizzato la Laguna di Venezia per quattro giorni. Da allora Amal ha continuato a vivere a Londra mentre George a Los Angeles per motivi di lavoro. Pare che l’idea di allargare il nido facca parte integrante del progetto di Clooney e Signora di correre per la Casa Bianca. Mancano 4 anni al prossimo voto per le presidenziali.

georgedentro3