Famiglia

“Vi assicuro che il divorzio da Stefano…”. Belen Rodriguez rompe il silenzio: dopo mesi dalla rottura col papà di Santiago, la showgirl si sfoga…

 

“Vi assicuro che il divorzio da Stefano è stato il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così”. Belen Rodriguez sembra aver rotto il silenzio sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl avrebbe fatto esternazioni abbastanza importanti commentando un suo stesso post su Instagram, in risposta ad alcuni follower che avevano scritto frasi poco carine nei suoi confronti. Molti siti internet riportano quindi che l’argentina si sarebbe sfogata, scrivendo che la rottura con il padre di suo figlio Santiago è qualcosa che la fa soffrire molto. E ancora, forse facendo riferimento a chi l’accusa di essersi ricostruita una vita sentimentale molto in fretta, la Rodriguez avrebbe scritto: “Purtroppo la gente si riempie ogni volta la bocca, dicendo un sacco di cavolate”.  Successivamente la showgirl forse in vena di confessioni, ha raccontato altri particolari ai suoi fan: “Dopo un dolore così grande, la cosa più importante è rialzarsi e cercare di sorridere ed essere felici”. Stefano De Martino invece continua a stare fuori da queste dinamiche ed infatti c’è chi giura che sia stato proprio il ballerino napoletano a volere mettere la parola “fine” al matrimonio con l’argentina.

(Continua dopo la foto)

belen-dentrounoLa 32enne da qualche settimana convive con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, che i paparazzi immortalano spessissimo entrare e uscire dallo stesso appartamento milanese in cui Belen viveva con De Martino. E lo stesso Iannone, pur non volendo parlare della sua vita privata, ha recentemente ammesso a “La Gazzetta dello Sport” di essere sentimentalmente legato alla Rodriguez. Se il divorzio da Stefano De Martino è stato vissuto come un vero fallimento da parte di Belen Rodriguez, l’amore con Andrea Iannone rappresenta insomma il mezzo per voltare definitivamente pagina.

(Continua dopo la foto)

stefanookoko

La showgirl argentina, infatti, ha deciso, dopo otto mesi di vita da single, di tornare a far battere il cuore e per farlo ha scelto il pilota della Ducati, entrato nella sua vita grazie all’amicizia con il fratello Jeremias. Dopo essersi nascosti a lungo, Belen e Iannone sono usciti allo scoperto da poche settimane. Iannone, però, è già stato il protagonista di uno sfogo con cui si è scagliato contro il mondo del gossip. Il pilota non gradisce la sovraesposizione mediatica della sua vita privata e ciò, a lungo andare, potrebbe nuocere al loro futuro.

(Continua dopo la foto)

berlen-dentrodue

.Accanto a Belen, infatti, si finisce inevitabilmente per essere il protagonista di tutte le copertine di cronaca rosa. Andrea Iannone riuscirà ad abituarsi ad essere continuamente oggetto delle riviste di gossip? Il tempo ce lo svelerà…