Bambino

“Vi amo tanto!”. Avete mai visto Ginevra? È la figlia che Karina Cascella ha avuto dall’ex Salvatore Angelucci. La piccola, che sta per compiere 8 anni, è pazza del nuovo fidanzato della madre: eccoli insieme

 

Quando ad aprile dello scorso anno ha compiuto 7 anni, oltre alla mamma Karina Cascella, al fianco della piccola Ginevra c’era anche il papà Salvatore Angelucci e la nuova fidanzata Alessandra, fashion blogger ed ex concorrente del reality di Italia 1, Flight 616, che la bimba adora. “Eravamo emozionati, neanche si sposasse – raccontava allora Karina a Tgcom24 – Del resto il giorno in cui è nata è il giorno più bello della mia vita”. Un mese di preparativi e la festa è riuscita con tutti gli amici: “Era felice come non mai, anche il papà era al nostro fianco, con la compagna. È stato bellissimo”. Poi, un uomo è entrato nella vita della showgirl. Karina Cascella lo scorso dicembre sul social è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, Max Colombo. La bionda opinionista sta mantenendo un basso profilo sulla relazione ma su Instagram nelle ultime ore ha voluto fare un’eccezione pubblicando un tenero scatto della dolce metà con la piccola Ginni. (Continua dopo la foto)

dentroLa Cascella non si è limitata alla foto: ha scritto anche una bellissima dedica. “Gratitudine – si legge nella didascalia che accompagna la foto – Quando vi vedo insieme riesco solo a dire grazie, a guardarvi con gli occhi lucidi e a pensare che non potrei desiderare di più. La mia vita in un’immagine. Vi amo tanto”. Max Colombo è arrivato nella vita della Cascella dopo anni passati da single. La bionda opinionista di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, infatti, non ha avuto per molto tempo un uomo al suo fianco. Per anni, dopo l’addio ad Angelucci, si è dedicata anima e corpo solo alla sua bambina. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentrookI beninformati assicurano che la piccola Ginevra ha un ottimo rapporto con il fidanzato della mamma. La figlia di Karina è molto legata anche alla compagna del papà, Alessandra Gallocchio, grande amica della stessa Cascella. Karina, insomma, è riuscita a costruire una famiglia allargata felice ed armoniosa. “Adoro fare le cose per gli altri, mi piace sorprendere, mi piace vedere le persone felici, giuro che mi sento benissimo quando riesco nel mio intento e sono più contenta di farlo per gli altri, perché io vi dico la verità mi ci sono un po’ abituata e per me non mi aspetto nulla di che. Ma per lei, per la mia piccola mi aspetto tutto e farò il necessario per renderla serena, ogni giorno di più”, ha dichiarato poco tempo fa la Cascella, ribadendo tutto il suo amore per la piccola Ginevra.