Gossip

“Ci sposeremo su un’isola con i nostri figli intorno”. La bella conduttrice tv anticipa i dettagli delle sue seconde nozze

 

Iconica maestra di stile la bella presentatrice tv Veronica Maya. Contesa dai figli, da cui deve dividersi spesso per  impegni di lavoro, è l’emblema della grazia, anche in scene di vita quotidiana. Montatura ‘cat eyes’ alla Grace Kelly, deliziosa in un tubino rosa punch modello Audrey Hepburn in ‘Colazione da Tiffany’, si concede una giornata sui risciò a spasso per Napoli con la big family, sbarazzina con le capresi ai piedi.

(Continua a leggere dopo le foto)

maya1Madre per la terza volta di Katia Eleonora dopo Riccardo Filippo e Tancredi Francesco, è rassicurante nei toni aggraziati, che richiamano le sue origini parigine pur essendo vissuta a Sorrento.

Ha scelto Napoli per allevare i suoi affetti: “Una città da fare invidia al resto del mondo, anche se ci vorrebbe più senso civico”. E poi c’è il rapporto speciale con Capri, culla dell’incontro con il chirurgo plastico Marco Moraci che sposerà la prossima primavera in chiesa, dopo aver ottenuto il divorzio e poi l’annullamento del precedente legame con Aldo Bergamaschi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, a cui la presentatrice è stata legata dal 2005 al 2010.

maya2“Immagino con Marco – racconta Veronica – un matrimonio che coinvolga anche i nostri figli e sarà su un’isola: o quella de Li Galli, oppure Capri che ha visto nascere il mio folgorante amore con Marco, o piuttosto le Eolie, dove trascorriamo molti momenti dell’anno anche perché il mio compagno ha origini siciliane”.

veronica3

Mantiene il riserbo sui prossimi progetti lavorativi in Rai, dopo qualche anno di assenza pare sia apprezzata da Andrea Fabiano, il nuovo direttore di Rai . Intanto l’appuntamento con i fornelli con Casa Alice la terrà impegnata anche la prossima stagione. La cucina peraltro è un’attività in cui si cimenta volentieri “e con soddisfacenti risultati”, e non esclude in futuro di prendere le redini dei ristoranti del padre nel Principato di Monaco.