Famiglia

Veronica Maya: ecco a voi i magnifici 5. Sono loro, il marito Marco e i tre figli, ad esserle stata accanto dopo che, a seguito dell’incidente sexy a Tale e Quale Show, era sparita dalla tv: la sua famiglia

 

Dal 2004 al 2014 ha sempre lavorato in Rai. Poi, l’incidente sexy durante la trasmissione “Tale e quale” che, secondo i giornali, ne avrebbe provocato l’allontanamento. Ricordate? Nell’atto di interpretare Madonna e la sua Material Girls, il volto del pomeriggio di Raiuno si deve essere talmente calata nei panni della provocatoria popstar che i panni le si sono calati letteralmente di dosso, mostrando il seno nudo. Lei, però, assicura che in realtà le era solo scaduto il contratto. Qualche che sia la vera ragione, ora Veronica Maya rientra e raddoppia. Torna infatti in Rai con due programmi estivi: “Quelle Brave Ragazze” nella mattina di Rai 1 (dal 12 giugno) e “W la Mamma” nel sabato pomeriggio (dal 17 giugno). Ma conoscete chi è davvero Veronica Maya? Il suo vero nome è Veronica Maria Russo ed è una delle conduttrici Rai più conosciute. Classe 1977, ha 40 anni, è alta 170 centimetri e pesa 60 chili. È figlia di un ristoratore e di una regista teatrale. Ha vissuto l’infanzia in Francia, a Parigi, prima di diventare presentatrice ha lavorato come ballerina e attrice. Poi, l’esordio in tv all’inizio del 2000, nei programmi sportivi Dribbling e Sabato Sprint. Successivamente è diventata uno dei volti di punta della tv di stato; ha condotto numerose edizioni dello Zecchino d’Oro, Uno mattina estate, Linea Verde, Verdetto Finale. (Continua dopo la foto)

veronicacop

Al di fuori del lavoro, è una donna e mamma felicissima. Sposata due volte, ha tre figli. Per cinque anni, dal 2005 al 2010, la Maya è stata la moglie di Aldo Bergamaschi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi cantante affermato in Israele. L’uomo – che in tv aveva corteggiato la prima tronista Lucia Pavan per poi rifiutare il Trono offerto da Maria De Filippi – aveva messo da parte le proprie ambizioni artistiche per stare accanto alla moglie: si era addirittura messo a gestire il ristorante del suocero a Montecarlo ma poi il matrimonio è andato in crisi. (Continua dopo le foto)

veronicadentro1 veronciadentro2

In un secondo momento, Veronica ha chiesto alla Sacra Rota l’annullamento delle nozze. La conduttrice ha ritrovato l’amore con Marco, chirurgo plastico. I due, prima di sposarsi, hanno avuto tre figli nel giro di pochi anni. I bambini si chiamano Riccardo, Tancredi e Katia: hanno rispettivamente 5, 4 e un anno. Solo dopo la nascita di Katia, si sono sposati. E il loro è stato un matrimonio da favola, celebrato ai Caraibi e curato dal popolare wedding planner Enzo Miccio.