Gossip

“Vergognati! Non dovresti più farlo”. Melissa Satta è in vacanza da settimane col piccolo Maddox e il marito Kevin Prince Boateng. Le sue foto dividono però i fan

 

“Meravigliosa Creatura”, ma anche “Unica e bellissima”. Melissa Satta racconta le sue vacanze sui social ma oltre ai commenti positivi scatta anche la polemica: “Ma sbaglio ma nell’ultimo Ddl concorrenza discusso e approvato dalla Camera sussiste l’obbligo di indicare che si tratti a tutti gli effetti di un post pubblicato per sponsorizzazione ? e se non erro tu e le tue colleghe dovreste aver ricevute delle comunicazioni dall’antitrust con delle disposizioni ben precise o no @melissasatta …visto che non rispondi mai a nessuno…ma sei così tanto brava a postare di tutto e di più”. Il riferimento è alle immagini in cui la showgirl, e le sue colleghe, indossano costumi di famose case di moda oppure sponsorizzano prodotti di bellezza o alimentari senza però specificarlo. Ma, bando alle polemiche, la Satta si gode le sue infinite vacanze con il marito Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox, che ad aprile scorso ha compiuto tre anni. Dopo la vacanza a Ibiza, alle Baleari, continuano la loro estate 2017 in Sardegna, la patria dell’ex velina, dove vivono i suoi cari e dove si è sposata. Melissa in ogni suo scatto conferma una forma fisica al top, come del resto pure Boateng. I due stanno insieme dal 2011, hanno un figlio di nome Maddox nato nel 2014 e nel 2016 si sono sposati con una romantica cerimonia a Porto Cervo. (Continua dopo la foto)

melissadentro1

Anche quest’anno impazza la flamingo-mania, che si conferma ancora una volta il trend dell’estate. Abiti, borse, scarpe, complementi d’arredo e oggetti a tema fenicotteri hanno letteralmente invaso vetrine e social network con il loro inconfondibile rosa shocking che cattura occhi e spirito. E anche la Satta non fa eccezione, come confermano queste foto. Oggi è sposata con Kevin Prince Boateng, ma in passato Melissa Satta ha fatto discutere per le sue storie d’amore con calciatori e altri uomini dello spettacolo. Dal 2006 al 2011 Melissa Satta è stata fidanzata con il calciatore Bobo Vieri. Tra loro è finita all’improvviso: Vieri ha lasciato Melissa senza troppe spiegazioni. (Continua dopo le foto)

melissafb2 melissadentro2

Come ha dichiarato lui stesso in seguito, ha deciso di chiudere la relazione con Melissa perché non era più innamorato. Eppure, dopo quella con Elisabetta Canalis, è stata la sua storia più importante. Nell’estate 2011, rimasta single, a Melissa sono stati attribuiti diversi flirt, mai confermati, tra cui quelli con Matteo Ferrari e Leonardo DiCaprio. Secondo Gabriele Parpiglia, invece, il vero fidanzato della Satta in quel periodo fu Gianluca Vacchi, ricco imprenditore poi famoso per i suoi balletti su Instagram.